Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2005, 15:03   #1
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
[RM] Barton 2500+ con thermaltake volcano 11 con ventola e poterziometro!!!

Salve,

vendo per passaggio ad amd 64 un barton 2500+ perfettamente funzionante, non testato in overclock, al modico prezzo di 60€. Se qualcuno non lo sapesse gli athlon barton sono fuori produzione e gli ultimi rimasti nei negozi (si parla di qualche 3000+ sporadico) vengono rispettivamente in versione tray circa 120-125€. Quindi un barton 2500+ a 60€ è sempre meglio di un sempron (erede del duron), se volete upgradare a basso prezzo la vostra piastra socket A fate l'affarone prendendo questo barton!!! Serie AXDA2500KV4D. (spedisco mezzo raccomandata a 4€)venduto

Poi vendo il Thermaltake Volcano 11 per socket A, dissi completamente in rame e ventola 80x80 thermaltake originale con potenziometro frontale da baia 5.25" e potenziometro posteriore per gli slot pci!!! Il tutto a 15€ venduto

Precedenza scambio a mano oppure spedisco via raccomandata (solo il procio) o via pacco celere3 (la ventola, pesicchia!!!). Accetto bonifico, postagiro, vaglia, bollettino, ricarica postepay!!!

Qualsiasi info chiedete pure!!!

NEWS:

Vendo 2 banchi di memoria DDR333 da 256mb elixir con 11 mesi di vita con fattura... Accoppiata vincente col barton, visto che il suo bus è a 333 e se aprite un qualsiasi manuale di piastra ecs socket A vedete che dai bench un FSB 333 con memorie da DDR400 rende meno di un FSB 333 con memorie 333, perchè queste ultime lavorano sincrone e non c'è dislivello nei cicli di lavoro... A 55€ la coppia, lo stesso modello nuovo ivato viene 35€ al pezzo

Saluti,

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!

Ultima modifica di kristian0 : 20-03-2005 alle 22:36.
kristian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 15:10   #2
somfy
Senior Member

L'Avatar di somfy

Iscritto dal: Nov 2004
Interessato al thermaltake Volcano 11 per socket A, dissi completamente in rame e ventola 80x80 thermaltake originale con potenziometro frontale da baia 5.25"!!! Il tutto a 12€
somfy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 15:12   #3
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
45€ è il prezzo di vendita su questo mercatino di un barton 2500+ bloccato e senza particolari test in oc.
Old 08-03-2005, 15:16   #4
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
interessato al procio ma cn prezzo da regolamento
Old 08-03-2005, 15:20   #5
somfy
Senior Member

L'Avatar di somfy

Iscritto dal: Nov 2004
Chiaramente se rivedi il prezzo interessato anche al procio consegna a mano!
somfy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 16:07   #6
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
fibo a 45€ l'ha venduto qualke disperato....senno il prezzo di quelli bloccati e' 60...e sbloccati sui 75/80
Old 08-03-2005, 16:11   #7
DarkVampire
Utente sospeso

ah cmq ti piglio il dissy ^^
Old 08-03-2005, 16:37   #8
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
fibo a 45€ l'ha venduto qualke disperato....senno il prezzo di quelli bloccati e' 60...e sbloccati sui 75/80
Mah... Con 100€ si prende il barton 3000+ (2.1ghz) qualora non lo si trovasse + c'è sempre il sempron 3000+ (2ghz) che viene sui 90€.

Questo resta pur sempre un 1.8ghz usato.
Old 08-03-2005, 16:45   #9
DarkVampire
Utente sospeso

beh no il mio e' bloccato e lo tengo sempre come un 3200...ovvero 200*11...nn provo d piu perke nn ho un ottimo dissy.....e cmq sbloccato o non il 2500 resta uno dei migliori barton in giro
Old 08-03-2005, 16:57   #10
principino1984
Senior Member

dopo aver fatto una rapida ricerca... e aver visto ke ben 4 utenti lo hanno venduto a 45 euro...max 50 (boxato con garanzia)...ripeto il mio interessamento a prezzo da regolamento... 45 euro, o 50 euro se boxato
Old 08-03-2005, 17:05   #11
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
coda 55€.CIà
Old 08-03-2005, 17:06   #12
DarkVampire
Utente sospeso

io penso una cosa...parlo a favore del venditore....se il procio e' stato venduto da 4 utenti a 45€...non e' detto ke si ail prezzo del regolamento...infatti il regolamento parla del prezzo da nuovo -20% meno usura...e non penso ke levanto tutto quello venga 45 ^^...

tra l'altor ai barton da quando sono usciti i sempron...gli hanno aumentato i prezzi...(almeno di quelli rimanenti)...

il prezzo giusto se e' blokkato secondo me e' 60/65€....e' il prezoz medio.....

poi sta al venditore kiarire se e' blokkato o meno....
Old 08-03-2005, 17:15   #13
principino1984
Senior Member

Quote:
io penso una cosa...parlo a favore del venditore....se il procio e' stato venduto da 4 utenti a 45€...non e' detto ke si ail prezzo del regolamento...infatti il regolamento parla del prezzo da nuovo -20% meno usura...e non penso ke levanto tutto quello venga 45 ^^...

tra l'altor ai barton da quando sono usciti i sempron...gli hanno aumentato i prezzi...(almeno di quelli rimanenti)...

il prezzo giusto se e' blokkato secondo me e' 60/65€....e' il prezoz medio.....

poi sta al venditore kiarire se e' blokkato o meno....

beh, ma se a 60 euro si vendono i 2600+ e a 70 euro i 2800+ mi sembra che in proporzione ci siamo o no? non è ne un processore testato ne garantito... oltretutto ke a 60 euro si trovano i sempron 2500+ nuovi... poi fai te...
Old 08-03-2005, 17:20   #14
DarkVampire
Utente sospeso

fra i sempron e i barton nn c'e' paragone..il sempron e' una cacchetta...e' come il celeron della intel a mio avviso...non per niente cm ho detto....il prezzo dei barton e' levitato con l'uscita degli economici sempron...puoi paragonare i prezzi barton con barton ma non barton/sempron ke a parita di clock il barton e' mejo e costa pure de piu

cmq nn inquiniamo ankora il 3d ^^...

resto interessato al volcano
Old 08-03-2005, 17:24   #15
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
ma chi è il venditore del procio? comunque coda a 55 euro spedito in raccomandata (costa 3,20 euro) ovviamente senza dissipatore.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 17:24   #16
principino1984
Senior Member

Quote:

cmq nn inquiniamo ankora il 3d ^^...

resto interessato al volcano

e io al procio a 45 consegna a mano...max 50 se in garanzia
Old 08-03-2005, 17:41   #17
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Quote:
fra i sempron e i barton nn c'e' paragone..il sempron e' una cacchetta...e' come il celeron della intel a mio avviso.
Non è proprio così. Il sempron non è ne + ne meno un Thoroughbred che invece di essere nativo a 133 è nativo a 166mhz. Poi tutto sta nel non farsi nel non farsi fregare dal rathing.
Old 08-03-2005, 22:08   #18
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

ALT FERMA TUTTI!!!

Prima precisazione:

il bartoncino è sbloccato, come tutti quelli delle prime serie, quelli ultimi sono sfigati e bloccati... Ne sono sicuro xchè ho fatto salire sia il molti che l'fsb su una ecs tempo fa, ma non era stabile, ma effettivamente che pretendi da una ecs... Il procio funge benissimo, ripeto sto smembrando il pc e lo vendo a pezzi, vi scrivo da una abit NF8 con un amd 64 3000+!!!

Seconda precisazione:

non mi interessa se qualcheduno l'ha venduto a 45€, tanto per cominciare un sempron 2500+ viene 65€ ivata la tray... La frequenza reale di lavoro del mio bartoncino dovrebbe essere 1800 credo, ehi e voi volete paragonare un barton all'erede del duron????

MA STATE TUTTI FUORI!!!!

Posso scendere di prezzo, ma non a 45€... Intanto scendo a 70€ per il procio...

Se effettivamente se oggi qualcuno volesse un dissi thermaltale completamente in rame con ventola con potenziometro per socket A, oggi nuovo ci sta solo un silent boost o polo, che vengono sui 30-35€, e poi visto che mi state svalutando il procio così, senza rancore, ma alzo di qualche euro il dissi che credo sia giusto... Inoltre ho ritrovato anche il potenziometro posteriore del dissi, che credevo perduto e fornisco anche la pasta siliconica della confezione originale, la famosa bustina trasparente con la roba bianca, me la sono tenuta!!!

Saluti,

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!

Ultima modifica di kristian0 : 08-03-2005 alle 22:46.
Old 08-03-2005, 22:26   #19
DarkVampire
Utente sospeso

fatta kiarezza visto

cmq 70 inclusa raccomandata? mi servirebeb proprio sblokkato...ha l'fsb a 333 giusto?
Old 08-03-2005, 22:30   #20
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Oh grazie dell'appoggio!!!

Saluti,

Kristian0
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian