|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1189/index.html
La disponibilità sul mercato delle schede madri con supporto a SLI hanno permesso di realizzare un esempio di configurazione high-end con due schede video GeForce 6800 Ultra, basata su processore Athlon 64 FX55. Nessuna variazione di rilievo per i sistemi di fascia più bassa, in attesa della disponibilità di nuove schede video Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Bel lavoro, non c'è che dire...
Tuttavia credo che il miglior rapporto qualità-prezzo sulla fascia media sia da ricercare in un sistema AMD64. Come ampiamente dimostrato in termini prestazioni generali e di overclock e per il supporto al prossimo (si spera.. ) Windows 64 bit, l'intel andava lasciato là dov'è... Secondo me, eh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Elevate prestazioni?!!?
Mi sembra un po riduttivo definire solo le prestazioni "elevate" poiche il prezzo è piu che altro proibitivo!!! 1.200 euro solo per le VGA... per fare cosa... oltre che bench!? Io l'avrei classificata come prestazioni "Extreme" e una config Amd64 939 e una belle 6800 o X800!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AMD 64 3200+ Winchester sk939 (aggiornabile in futuro..) @ 180 euro circa boxato + la DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D a 160 euro.
A mio avviso una soluzione caldamente consigliabile... ... quasi quasi me la piglio io... ![]() ![]() ...anzi no, mi basta il portatile ormai.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Aspetto di capire. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Gigabyte GV-NX66T128D basata sulla GPU GeForce 6600GT
anche questa: perchè se dai test di hwupgrade risulta un po' una ciofeca di scheda è stata preferita alle varie Gainward, Asus ecc..? Vedi: ROUND UP SCHEDE 6600 GT Aspetto di capire anch'io.... ![]() Ultima modifica di ImperatoreNeo : 09-03-2005 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Con 5000€ mi faccio una bella vacanza in Polinesia, altro che AMD FX e SLI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quanto hai ragione... magari conosci anche una bella polinesiana..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: sesto beach
|
perche' una asus a8n e non una dfi nf4 sli per la fascia "alta" ? -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
io comunque preferisco Asus ed MSI come layout.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le foto sono puramente indicative? Perchè non tutte sono coerenti con il prodotto a cui fanno riferimento.
Per il resto vabbè, si trovano prezzi migliori in giro, poi ci sono considerazioni personali su particolari marche... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
la configurazione media e alta non mi convincono:
tra le varie,in quella alta non metterei mai la mb Asus e se proprio non vogliamo scadere nella fascia extreme/overclock(per le quali avrei suggerito le DFI e Abit ) avrei messo l' Msi k8n Diamond decisamente più affidabile e performante,al posto delle memorie Corsair avrei messo le Ocz,sostituito il WD Caviar con un più performante Barracuda...vabbè mi fermo senno faccio un romanzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Appunto!!!
Quote:
5000 euro, senza fare troppo i vecchi bacucchi, sono pur sempre quasi 10 milioni ora non voglio dire che per vivere e spendersi i soldi ci si debba accontentare di un sempron 2400, però quando uno si prende un athlon64, con una mobo nforce4, un giga di ram, un hd da 200gb e una 6600gt è a posto per parecchio tempo e non va oltre una spesa di 1200-1300 euro lcd compreso... e i restanti 3700 euro servono a vivere meglio dato che la vita non ruota tutta attorno ad un pc questo sempre secondo me....ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
Io quoto meridio ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
anche secondo me la fascia media doveva essere amd.. ma penso che l'abbiano fatto giusto x mettere almeno una conf intel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
straquoto fukka75
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.