|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Stradario per linux.
Ciao a tutti!
Mi piace una cifra fare viaggi in giro per l'italia, ma oltre alla mia fida cartina (non quella per ![]() ![]() Vi chiedo se voi conoscete qualcosa a riguardo, mi interessa anche se è software "commerciale". L'unica cosa che invidio ad un'utente microsfot è autoroute! Se avete info o aiuti informatemi please. Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In effetti che io sappia non vi è nulla del genere, e dato che spesso mi trovavo a viaggiare con il notebook (un paio d'anni fa) era molto utile.
Allo stato attuale vedo due possibilità:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
magari riesci a far partire autoroute con wine, prova
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Che io sappia non c'è alcun modo di usare i gps con linux, ma forse qualche stradario lo fai girare con wine, come ti dicevano.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte e l'interessamento.
Il gps lo escludo in partenza, comunque oggi ho speso 2 ore nel tentar di far funzionare autoroute con wine, ma ci sono parecchi problemi di stabilità/visualizzazione. L'installazione bisogna farla quasi tutta manualmente..... ![]() Managgia! Conoscete qualche altra alternativa? Mi pare che ci sia un and66...qualcosa per win, che dite?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non è gprs ma GPS!
![]() D'accordo con il gps, ma è un'altra cosa. Con il stradario, si può avere una panoramica più precisa di come sarà il viaggio, quali strade utilizzare (prevalentemente autostrade ecc...), pianificarsi un'itinerario e cosi via.... Ho capito, non ho speranze, ho trovato l'unica cosa che con linux non si riesce a fare! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Già, almeno finchè google non attiva anche da noi il suo servizio delle mappe (perchè quello msn va male).
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.