|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
UMTS Tim - (Ancora) Problemi
Sono diversi giorni che l'umts tim qui in zona Ferrara è praticamente arrivato a livelli scandalosi.. ping assurdi (dell'ordine dei 2k - 3k), tantissimi packet loss e ciliegina sulla torta, banda effettiva ridotta a 10kbit/s!!!!!
L'altro giorno chiamo il 119 e mi risponde il classico tizio che ti passa un'altra tizia.. quest'ultima (un'addetta del centro assistenza umts tim) mi dice che stanno avendo problemi di intasamento su tutto il territorio nazionale e promettono di migliorare la situazione.. alchè le chiedo molto gentilmente se è possibile sapere una data entro quando il servizio verrà ripristinato.. e lei inizia a dire che sono fortunato che almeno mi funziona la connessione (ma dove -_-), che molti utenti con gprs non si possono proprio connettere.. e che non ci sono date in programma.. allora ritento con un pò di furbizia chiedendole se almeno dall'alto della sua esperienza in campo poteva almeno fornire un indicazione prettamente personale su quando sarebbe potuto arrivare un miglioramento.. e anche così buca.. non ha voluto sbilanciarsi.. ora chiedo a voi, come vi va in questi gg l'umts?
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Uè, un altro ferrarese
![]() Io non ho tim, ma ho letto anche qui sul forum che moltissimi hanno problemi a livello nazionale e che quello che ti ha detto la tizia corrisponde al vero, ossia che chi ha il gprs manco si collega...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh cmq leggendo l'altro thread ho letto che stanno sistemando i problemi in altre regioni... quindi magari si stanno muovendo..
ma il colmo è stato disattivare la wind gprs no limits vecchia (19 euro al mese senza limiti di banda e orario) proprio qualche giorno prima che iniziassero i disservizi.. e poi dicono che non esistono coincidenze.. allora vorrei proprio sapere chi è quel #!?@#$&%£ (metteteci imprecazioni a caso, anche formate da più parole e senza restrizioni sulla lunghezza) che complotta contro di me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq visto che sei di ferrara, potremmo beccarci qualche volta ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Packets: Sent = 19, Received = 11, Lost = 8 (42% loss)
tanto per capirci.. (e va pure meglio di altre volte!)
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.