|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Strike Force v2 -- sempre 0 server
Buongiorno a tutti.
Non so quanti di voi conoscano questa splendida mod gratuita di unreal (arrivata alla versione 2 costruita sul motore di unreal2k4). Avendo apprezzato tantissimo la prima versione che facevo girare benissimo sul mio vecchio pc dotato di Unreal Tournament, qualche giorno fa mi sono detto "chissà se ne hanno fatta una per l'ultimo unreal?".Detto fatto, sono stato fortunato perchè è stata rilasciata la versione 2 proprio alcune settimane fa. Scarico il file (250Mb è una mod che sfrutta il motore ma è praticamente un gioco a parte), installo, lancio il gioco. Faccio alcune prove con Pratice per riprendere un po' mano (per chi non conoscesse il gioco: online la gente ti bucherella senza pietà MOOOLTO peggio che nei peggiori deathmatch) e mi piace subito, così provo ad andare nella sezione "server browser" o qualcosa del genere, il classico "partecipa" di unreal. Infatti mi viene fuori la lista..o meglio dovrebbe!! fa la ricerca e risultato: SERVER 0. sono 2 o 3 giorni che provo.niente.sempre server 0. mi son detto "sarà il firewall?" poi ho visto che l'eseguibile che lancia è quello di unreal e la porta di comunicazione è la stessa,cosa confermata anche dal forum del sito ufficiale. Nello stesso forum uno aveva il mio stesso problema e gli hanno risposto che se funziona unreal deve funzionare anche quello. Infatti come ragionamento calza. Ora io Vi chiedo: C'è tra di voi qualcuno che gioca a strike force v2 e magari mi può suggerire l'ip di qualche server (magari italiano) da inserire a mano (sempre che sia possibile e che io ne sia capace)?oppure magari ho qualcosa settato male e qualcuno di voi già c'è passato così evito di smadonnare per farlo funzionare... GRAZIE!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
nessuno che mi sa aiutare?! uppettino
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.