|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
tutti i giochi che..
mi dite pe rfavore tutti i gioci multiplayer online che no si pagano?(tuttii generi)
o c'è un topic apposta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: tutti i giochi che..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
uppo interessa anche a me
![]() Leron dinne qualcuno ![]() Io conosco solo UO (VABBE'), Lineage 2, Daoc, Anarchy Online (in promozione fino a Gennaio 2006) e se me ne vengono in mente altri posto chiaramente giochi come si deve, non robetta ![]() Ultima modifica di evildevil : 08-03-2005 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
da quando si gioca gratis? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Nessuno ha mai provato Rose Online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Mha.... Sacred una volta acquistato puoi giocarci on-line quanto vuoi.
Poi tutti gli FPS, basta che hai il gioco originale e giochi online per sempre. Visto che hai detto tutti i generi se proprio non vuoi spendere nulla c'è Gunbound. Spero che invece non cercassi MMORPG o FPS dove non paghi veramente nulla (nè il gioco nè l'abbonamento) perchè è un po come volere la botte piene e la moglie ubriaca ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
---------
mi dite pe rfavore tutti i gioci multiplayer online che no si pagano?(tuttii generi) --------- si pagano solo i gdr online che come numero raggiungeranno circa l 1% dei giochi online......tutto il resto è free....per cui la lista è di facile reperibilità, prendine uno a caso dove non ci sia scritto mmoprg (anche se ce ne sono di gratis pure in ques ambito) ed avrai un game online gratis ad ogni modo ti cosiglio fps quali quake ut o hl tanto per fare capolino nel gaming online ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Daoc stessa cosa (DaocFreeShards - è un programmino, di cui nn ho il link ora, ke ha una lista di server gratuiti, metti una user e pass ed entri su tutti, nn c'è bisogno di registrazione) per Anarchy Online c'è una promozione fino al 2006 dove ti registri, scarichi dal sito il client (senza varie espansioni, solo il client base) e ci gioki gratuitamente nei server ufficiali io intendo questo, se si cerca poi un gioco totalmente gratuito (dove si gioca su server "ufficiali") senza pagare un centesimo neanche per il gioco in sè, al momento mi viene solo gunbound se si intende invece un gioco che si compra e poi si gioca multyplayer gratis, bhe, tutti tranne la maggior parte degli mmporg (Guildwars ad esempio nn avrà abbonamento mensile) Ultima modifica di evildevil : 10-03-2005 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
il multi free first person shooter al quale gioco con il mio clan è ET, Enemy Territory. un capolavoro.
www.feaclan.it è il mio clan |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hattrick (www.hattrick.org) calcio manageriale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.