|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
game cube cinese
ciao ragazzi sono in partenza per hong kong e singapore, trovassi il game cube a un prezzo conveniente, dite ch emi conviene prenderlo?
so che poi i giochi pal non girerebbero, ma tanto cvorrei modificarla, è compicata? link con isutrzioni sul come fare la modifica ne avete così mi faccio un'idea? dovrei per forza modificarla o per far girare iochi europei esistono altri metodi tipo la ps2 usando un dvd buon e poi cambiando il supporto mentre la console "pensa" che stia ancora girando? ciaoooo e grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
lo trovi a €69 in quasi tutti i mediaworld (fino a esaurimento scorte)....
e rischieresti poi che la dogana ti faccia pagare le tasse? ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma infatti io non riesco a capire.
E' una settimana che sei in ballo con sto gamecube ed è una settimana che ti dico di andartelo a prendere al Medi@W@rld che costa 69€ , ma te sei + duro di un muro e vuoi prendertelo ad Hong Kong, ma fai quel cacchio che ti pare ![]() Ciao
![]() |
#4 |
Registered User
|
il prob è che non ho tempo e da mediaworld non ce l'ho fatta ad andarci!
vabbè io vedo quanto costa in cina, se ne vale veramente la pena la prendo, sennò spero di trovarla ancora a 70 euro da mediaworld ![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh, giustamente non hai tempo per fare 10 metri per andare a prenderlo al mediaworld , così hai visto bene di andarlo a prendere ... IN CINA!
![]() Ciao
![]() |
#6 |
Registered User
|
+ o - è così
![]() sai... mi piace ottimizzare... ![]() ciao ![]() Ultima modifica di pinball : 08-03-2005 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
ano! sono a singapore! ti scrivo dall'albergo ![]() ho visto che a hong kong la roba apple in particolare ocnviene, quindi comprero diverse cose, e poi se il cubo costa molto meno prendo anche quello ![]() mi dici il nome corretto del negozio dove hai preso naruto? j_link o qlc del genere? se non sbaglio era proprio a hong kong! potrei farci un salto di persona! ![]() ![]() ciao sappimi dire io la sera qua mi posso colelgare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
trovato
![]() ![]() ![]() Company address: Pacific Game Technology (Holding) Limited Broadway Centre Room 2104, 21/F 93 Kwai Fuk Road Kwai Chung, New Territories Hong Kong speriamo si possa anche comprare in sito e non solo via internet ![]() ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
visto, ma il cubo e' esaurito.... martedi prox dovrei andarci dal vivo... vediamo un po'
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: game cube cinese
Quote:
![]() ![]() Ma prima o poi..pure io...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bhe , lui ci va per lavoro comunque
![]() ![]() Ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Io se fossi li prenderei una bella PSP!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() PS: se posso, mi permetto di chiederti che lavoro fai di bello? Giri molto? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
installo risonanze magnetiche in ospedali o cliniche
![]() ![]() ![]() qua a singapore niente cubo... domani paRTO per hong kong provero la ![]() ![]() ![]() ciaoooooo ps: che e' sto PSP? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Playstation Portable Ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io anche devo andare in cina e in particolare in queste città:
pechino,xian e shangai... dite che riesco e rimediare un ipod, un macmini e una psp ?? quanto costano più o meno? e sopratutto come la evito poi il rischio dogana?????? ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.