|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
D-Link DWL-2100AP: qual è il prezzo giusto?
Ciao a tutti, vorrei chiarirmi un po' le idee su questo access point. Secondo voi, come mai facendo una ricerca su kelkoo.it, i prezzi oscillano tra i 113€ e i 129€, mentre al mediaworld viene venduto a 89€?
A me interessa molto come prodotto, a quanto pare è un vero e proprio gioiellino, ma sono un po' in dubbio se comprarlo o no, ho paura che sia una partita con qualche magagna o chessò io... Lo stesso vale per le schede a 108Mbit da abbinare all'ap...divari di prezzo impressionanti. Io mi fido poco...ma non vorrei nemmeno prenderla in quel posto ![]() ![]() Che ne pensate? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
guarda, per quello che ne so, al MW ne avevano comperati un vagone. Nella mia città ne avevano centinaia sugli scaffali lo scorso gennaio, in vendita fino a poco fa a 110 E. Probabilmente sono sempre quelli ribassati di prezzo ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Mah, speriamo! Tra l'altro ho scoperto che esistono due revision hardware di questo ap...l'ultima ha il magnifico chipset Atheros AR5004G, con tecnologia XR (eXtended Range) e risparmio energetico del 60%...insomma, un chip avanzatissimo.
Sarebbe un peccato comprare quella vecchia ![]() Dico *dovrebbe* perchè mi sto informando sul forum di wireless italia (loro l'hanno recensita), appena mi danno una conferma lo comunicherò su questo forum ![]() Altra chicca: l'ap è "telnettabile" e attraverso un apposito comando è possibile variare la potenza di emissione da 0 a 30dBm!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.