| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-03-2005, 15:24 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2002 Città: ROMA 
				 | 

RM Nokia 6510 iperacc. a 70 €

eccellente 6510 di aprile 2003, Dark Blu, scatola e scontrino, + auricol. duale stereo originale, + caricatavolo originale, + cover completa dell'8310 RED (tutta rossa, avanti e dietro) originale, + tastiera rossa sempre originale. Difficile spiegare l'effetto, è stupendo!  Chiaramente monta l'ultima versione sw nativa, la 4.12.  Funzionamento impeccabile, batteria nuova con due mesi di vita. Al solito non spedisco, scambio a mano a ROMA. Come sempre in vendita anche altrove. | 
|   | 
|  05-03-2005, 15:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza 
				 | 
		se spedisci lo prendo io, ti faccio un bonifico o ricarica postepay anticipati  fammi sapere ciao 
				__________________ Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. | 
|   | 
|  05-03-2005, 16:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza 
				 | 
		se non spedisci lo prendo lo stesso io... se qualche romano che partecipa alla cena di sabato a lucca si presta allo scambio in settimana e me lo porta...  fammi sapere se per te può andare che vedo di contattare qualche romano che mi faccia da tramite... al limite io ti faccio la ricarica e tu lo dai ad un tuo concittadino così che me lo porti.. ovvio mi garantisci che funzioni perfettamente e che sia un buone condizioni estetiche? 
				__________________ Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. | 
|   | 
|  05-03-2005, 18:32 | #4 | 
				 | 
		Rettifico, il telefono è di MAGGIO 2003.  Nemo, ti confermo che è assolutamente perfetto.  Ti mando PVT    | 
|   | 
|  05-03-2005, 18:36 | #5 | 
				 | 
		PVT pieni, Nemo.  Hai mail
		 | 
|   | 
|  05-03-2005, 19:23 | #6 | 
				 | 
		ciao, appena ricevo risposta dai "romani" ti avviso.. spero già stasera

|   | 
|  05-03-2005, 21:43 | #7 | 
				 | 
		Nemo, hai un'altra mail.....   Venduto a Nemorino, si può chiudere, grazie. | 
|   | 
|  06-03-2005, 01:52 | #8 | 
				 | 
		ok   ciaoz 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.