|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Philadelphia
|
Probblemi con xp
buongiorno ragazzi,
io ho un pentium III a 550 Mhz, ati 7000 64 mb, mobo asus,SO windows xp professional sp 2. 3 giorni fà ho dovuto riformattere per l'ennesima volta il mio pc perchè presenta sempre gli stessi probblemi ovvero allo spegnimento rimane fissa la schermata finale con scritto "Salvataggio delle impostazioni in corso" e se non lo spengo manualmente rimane acceso. mi sapreste dare una spiegazione a questo? GRAZIE 1000 IN ANTICIPO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Hai dei probblemi?
Hai attivato qualcosa riguardante l'ACPI nel bios? Non serve formattare, se la motherboard non supporta qualche specifica c'è poco da fare, mi sa...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
purtroppo ho dovuto attivare solo l'avvio da cd nel bios e basta poi nel bios non so smanettare + di tanto
qualche risoluzione al problema? p.s. è la tastiera che è una mezza calzetta ad esempio la u se non la premo 10 15 volte non me la da
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Hai provato con i consigli del forum?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=375620 Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Purtroppo già li ho provati tutti ma niente da fare comunque ho messo una risposta anche li' grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao deadmaster, la tua signature è decisamente fuori norma, ti pregherei di editarla e ridurla secondo regolamento.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao Marinelli,
così va bene?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Vista la parte di regolamento qui sopra... direi che sia OK Grazie
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.