|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Dovrei formattare un portatile..
..di un amico, non conosco la marca, ma volevo sapere, nel caso in cui io abbia intenzione di utilizzare il disco stesso di win XP Home (il portatile ha la licenza) se ho dei problemi una volta messo windows...
Mi spiegho. Per installarlo uso il product key messo nell'adesivo sotto il portatile, non vorrei però ad installazione finita, al primo riavvio comincia a chiedere attivazioni varie, di chiamare alla microsoft etc.. Quando uno acquista il portatile, dicono che windows sia pre-attivato per evitare all'acquirente di fare questo lavoro, cosa posso fare? C'è qualche codice che devo mettere? Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Se non ricordo male bisogna copiarsi un file che si chiama "wpa.dbl" (si trova in windows/system32), che poi va rimesso sempre in system32 una volta reinstallato win.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.