|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: su una duna ma solo 5 mesi all'anno.
|
apt-get dist-upgrade problemi in suse, un aiuto...
Ciao a quanti volessero dare una mano alla soluzione del problema per me e per quanti altri potessero rilevarlo.
Dunque, premesso che apt è fantastico ho deciso di usarlo per fare l'update della mia suse 9.2 64 bit, digitato apt-get update e poi pat-get upgrade ho scaricato 1300 mb di aggiornamenti, ma, al momento dell'installazione mi dice questo: 1138 upgraded, 0 newly installed, 0 removed and 0 not upgraded. Need to get 0B/1303MB of archives. After unpacking 376kB of additional disk space will be used. Vuoi proseguire? [S/n] s Committing changes... Preparing... ########################################### [100%] file /usr/lib/libgc.a from install of boehm-gc-32bit-9.2-200412202043 conflicts with file from package boehm-gc-3.3.4-11 file /usr/lib/libgc.so.1.0.1 from install of boehm-gc-32bit-9.2-200412202043 conflicts with file from package boehm-gc-3.3.4-11 file /usr/lib/lib-org-w3c-dom.so.0.0.0 from install of libgcj-32bit-9.2-200412202043 conflicts with file from package libgcj-3.3.4-11 file /usr/lib/lib-org-xml-sax.so.0.0.0 from install of libgcj-32bit-9.2-200412202043 conflicts with file from package libgcj-3.3.4-11 file /usr/lib/libgcj.so.4.0.0 from install of libgcj-32bit-9.2-200412202043 conflicts with file from package libgcj-3.3.4-11 E: Error while running transaction. Ora, ho scaricato col cellulare per giorni e giorni quei pacchetti, come lo risolvo sto conflitto? ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Scusate ma quello che vorrei sapere è come fare intanto ad installare il resto pur non risolvendo il conflitto in questione, non posso scaricare 1,3 GB di software notte dopo notte e poi non poterlo installare per due file, deve pur esserci una soluzione.
Grazie a quanti vorranno/potranno fare qualcosa per aiutarmi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
riesci a trovare libgcj-32bit-9.2-200412202043 per 64 bit?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
Quando mi dà queste rogne, prendo la lista di pacchetti che vuole aggiornare apt e digito: apt install tutti i pacchetti tranne quelli rognosi a parte gli scherzi, copia dopo apt install tutti i pacchetti tranne quelli a 32 bit che danno problemi. Fammi sapere
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Tanto per saperlo, copiare tutti i file dalla shell era impossibile perché mette degli spazi quando va a capo e prende in pratica solo i pacchetti contigui ovvero separati da un solo spazio, pensavo di risolvere copiandoli tutti in un file di testo, non ti dico quali suoni è riuscita a tirare fuori la scheda audio dopo aver dato il comando incolla preceduto da apt-get install, ho dovuto spegnere il pc, temevo decollasse... ![]() Grazie davvero a tutti siete stati preziosi e gentili.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
ops, non avevo notato che avevi oltre mille files, io ne ho al max qualche decina.
Comunque hai risolto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.