|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: VA
|
AIUTO URGENTE SSH
Devo assolutamente consegnare una ricerca nella rete della scuola, ma non riesco a connettermi con ssh:
-Devo raggiungere un pc "nascosto" nella rete interna passando per un entry che si affaccia sulla rete. 1)io mi connetto al pc 1 (quello su internet), metto la pwd che mi han dato e entro. 2)a questo punto vedo il pc 2 (quello in cui devo depositare i dati) che ha ssh v2, quindi copio sul pc1 la mia chiave pubblica e cerco di connettermi al pc2 (che riesco a pingare) ma mi da continuamente "access denied (...-keyboard ...)" -Dove sbaglio? che comandi devo usare? Non essendo molto pratico con linux ho provato anche tramite ssh secure shell (x win), ma non so come impostralo x la chiave. Ho provato anche con un comando di tunnelling (-L) ma nulla. Vi prego di aiutarmi, è urgente
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: VA
|
In teroia si, perchè mi han dato loro la pwd e mi han fatto spedire la mia chiave pubblica per l'autenticazione, solo che non so bene i comandi per ssh
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
6 sicuro ke ssh sia in ascolto sulla porta standard (22)???
Io ad esempio le macchine che tengo in internet, le tengo in ascolto sulla porta 443 o altre
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.