|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mappe tomtom italia
guardate questo3d
http://groups.google.it/groups?hl=it...re.palmari.gps a buon intenditor....... se e vecchio per tutti pazienza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
funziona!!!!!!!! almeno il mio
non ho visto differenza almeno nelle strade che conosco pero è più grossa qualcosa ci sara ciao ps nessun'altro ha provato?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
tra poco provo e vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho provato e le mappe sono più aggiornate ( qualche via di più e qualche via ha qualche numero civico in più)
nonostante abbia tomtom 3.01 originale e attivato via web ho avuto problema sia a installare gli aggiornamenti dal sito (sia il 3.03 che il 3.07 ... non trovava le mappe ) sia a mettere questo file del 390 . ho dovuto curare l'installazione con i consigli del MULO ! adesso va veramente bene ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho installato anche io le mappe v390 ed il TTnavigator 3.07 curato, ho però problemi nella navigazione, qnd attivo la visualizzazione POI: la navigazione si blocca e devo riavviare
Nel caso in cui disattivo la visualizzazione tutto fila liscio. In attesa di un vostro riscontro Grazie Ultima modifica di DYLAN666 : 27-02-2005 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
che file sarebbe da sostituire e dove lo si puo trovare al massimo mi mandi un pm |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
nella cartella delle mappe di tomtom navigator. sostituendo con un copia incolla solo i file .dat lemappe del mobile sono aggiornate al 31 gennaio 2005 mentre quelle del navigator3 un anno prima +o- segui la discussione nell primo messaggio è capirai tutto |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il mio file di TT3 con le mappe è 112MB, quello aggiornato dovrebbe essere 121 MB.
A me risulta che sul tom tom mobile il file con le mappe sia ugualmente da 112MB ?? Ultima modifica di Beppe3000 : 28-02-2005 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho risolto.
Tom tom mobile ha mappe aggiornate dalla versione 3.9 (c'era anche scritto... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Beppe3000 guarda ke il file dell'italia v390 ovvero quella del ttm è di 208MB.....il tt3 più o meno era di 190MB...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusate ma con che programma portate i files .dat sul palmare???
Con "installazione rapida" del mio T3 non posso importare quei files in quanto non sono files d'installazione. Mi dite come fare please? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
esplorta risorse del palmare storage card tomtom navigator quando trovi i file copia incolla |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
come faccio a controllare le mie mappe che ho installato a quando sono aggiornate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.