|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Brevetto Pilota Civile
Dove, come, quando, quanto!?!?!?
LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
in teoria il brevetto civile è un'integrazione del brevetto di volo privato.
dovrebbe venire rilasciato dopo esami prove ecc. dai centri di avviazione in giro x l'italia (dovrebbero esserci segnati su pagine gialle et similia) cmq da quel che so è durissimo da conseguire l'autore del post non si prende nessuna responsabilità ai danni causati a cose/persone con le sue parole |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Conviene farlo fuori Italia? Dove è meglio? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
certo LuVi, sei un genio, vuoi cambiare lavoro e ti butti sulle compagnie aeree??
a parte gli scherzi avevo un amico che aveva il brevetto su un cesna (non so se sia giusto) mi pare costi sui 10 milioni o anche più e guidi solo quel velivolo mi ricordo, ma ern 3 anni fa, che se volevi fare il pilotas di linea normalmente è la compagnia che ti paga il brevetto, scalandolo poi dai primi stipendi che prenderai lavorando per loro ovviamente credo che all0inizio qualcosa devi metterci e comunque costa un centinaio di milioni (sempre mi pare, era molto tempo fa) penso che con un minor investimento ti apri una compagnia low cost, la fai fallire e te ne scappi con un sacco di grano
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però quella della compagnia low cost non è male LuVi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.