|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
9700pro BRASATA help!
premetto che da un anno la dissipo con lo zalman ZM80C-HP con ventola opzionale, perennemente overcloccata ma negli ultimi 3 mesi ho usato il pc si e no una volta alla settimana e ho settato un overclock molto più leggero... ieri accendo il pc e lo schermo è pieno di righe verdi già dalla schermata di post... allora ho rimesso la scheda a frequenze di default, ho smontato il dissi, ho pulito bene la scheda e ho sostituito la pasta termoconduttiva e alla riaccensione era apposto, allora la ho rioccata (è un vizio nn c posso fare niente) e le righe sono riapparse e nn se ne vanno più... devo appenderla al chiodo o qualcuno sa se si può fare ancora qualcosa?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora nn cè nulla da fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
mi sa che puoi andare a prendere chiodo e martello...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
la cosa è strana...
non andava... l'hai pulita e riandava... l'hai occata... e non riva.... a sto punto ripuliscila... soprattutto il pettine agp... se non va nenache in quel modo... l'ultima cosa che puoi fare è provarla su un altro computer per avere conferma.... dopodichè... martello e chiodo... oppure direttamente come soprammobile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
dalle indicazioni che dai, sembrano + le ram che la gpu
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.