|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quale attacco per pciexpress?
ragazzi un saluto
l'alimentatore deve avere un attacco particolare per slot pciexpress? avete un link? oppure basta collegare alimentatore con 24 pin ,nel mio caso,alla scheda madre approposito me lo hanno venduto questo alimentatore per P4 ma c'è l'attacco 20 Pin ![]() a cosa devo fare attenzione ? c'è qualcosa qualche specifica da rispettare xP4 3ghz lga775 grazie aspetto vostre per comprare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao,
se l'alimentatore ha 20 pin devi prendere un'adattatore 20 -> 24 pin ........ lo trovi ovunque e costa poco. Lo slot PCI-E non ha necessità di alcun collegamento nel senso che rispetto al "vecchio" AGP fornisce più corrente alla VGA e pertanto solo le schede di fascia alta necessitano di un'ulteriore alimentazione. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
finalmente ne vengo a capo, grazie
appunto io ho una asus P5GD1 socket LGA775 qualcuno mi aveva messo una idea strana in mente ,che bisognava avere un cavo particolare ecc.... ma mi basta mettere cavo 24 Pin e cavo 4 Pin alimentare la scheda madre ,inserire la scheda e STOP.giusto? infatti ho verificato ogni connessione su scheda ma non trovavo nulla del genere. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene mi hai tolto il dubbio
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Guarda...io ho appena montato la scheda madre in questione collegandola ad un Enermax EG465AX che non ha il connettore a 24pin.
Il connettore entra solamente in un verso quindi se hai quello a 20 pin non puoi sbagliare...rimangono liberi gli ultimi 4 piedini sulla destra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.