|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problema con Spybot
Ho un piccolo(!) problema con Spybot:dopo aver scaricato gli aggiornamenti,ho notato una cosa cioè che il numero che compare sulla barra in basso quando si fa la scansione è variato ed è passato dalle 23000 ed oltre definizioni delle minacce a 22400 circa.Fin qui non mi è parso niente di che,però andando a fare una scansione Spybot ha rilevato 90 minacce e tutte provenienti dal programma che uso come download mamager ovvero Download Accelerator Plus,cosa che in precedenza non era mai accaduta;non solo ha trovato questi problemi,ma provando a correggerli Download Accelerator viene totalmente disinstallato dal sistema senza che io abbia in qualche modo ordinato la disinstallazione.
La cosa che mi chiedo è come sia possible tutto ciò,in quanto io ho sempre usato sia Download Accelerator sia Spybot e non erano mai stati rilevati questi problemi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Beh, che DAP fosse impestato di adware e malware si sa da anni, se tu continuavi ad usarlo non era cosa buona.
Che Spybot non riconoscesse le "aggiunte" di DAP mi sembra strano anche perché DAP è riconosciuto come non pulito nella recensione dei Download Manager di Patrick Kolla (autore di Spybot S&D). Che togliendo la robaccia DAP non funzioni più è abbastanza regolare, che si sia disinstallato è un po' eccessivo Wip |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
So bene di DAP e delle sue "aggiunte" ( leggere qui )come tu le chiami,infatti avevo provveduto ad escluderle,appunto con Spybot, lasciando solo quelle che ne permettevano il regolare funzionamento senza darmi problemi di malware e spyware,che infatti non ho mai avuto.Secondo me il sig.Kolla deve,con l'ultimo aggiornamento,aver ristretto ancora le regole che permettevano a DAP di girare normalmente.
Per quanto rigurado il fatto della disinstallazione,beh è proprio andata così,cioè dopo avere eseguito la scansione di Spybot e dopo aver trovato e corretto le magagne,di DAP non restava più traccia nel sistema,nè in Installazione Applicazioni nè soprattutto nella directory C:\Programmi. P.S.:Per ogni evenienza ho comunque trovato un altro download manager esente da spyware, gratuito per usi non commerciali. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Cacchio, stavolta Spybot è stato proprio drastico
X pura curiosità, che altro download manager stai provando? Io uso FreeDownloadManager... Wip |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Io l'ho settato in modo da scaricare con 20 connessioni contemporaneamente così scarico files da centinaia di MB come fosse niente. Ultima modifica di BadMoFo : 21-02-2005 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
guarda che buona parte di quei 90 sono cookies,logs e chavi di registro temporaenee
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusate ma mi spiegate l'utilità dei down manager??
... se si usasse opera o firefox non esisterebbero problemi ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque adesso è storia dato che ho cambiato soft. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Io non so gli altri,ma a me scaricare un qualsiasi file anche da 6-700 MB in un amen mi fa comodo.Un file da 700 MB scaricato da 20 sessioni simultaneamente a,mettiamo, 350 Kb/s di media non è male. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

... se si usasse opera o firefox non esisterebbero problemi