|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
DRAGON xBox
Salve a tutti ragazzi... intanto mi presento. Sono un 29enne che da ben 20 anni ruota intorno al mondo dei pc (sisi, avete letto bene, e non ho scritto io 20 invece di 2
![]() Sempre appassionato e alla ricerca di cose nuove, mi sono imbattuto qualche mesetto fa nel modding, sebbene non abbia ancora realizzato nessun lavoro. Per ora mi sono limitato a studiare, studiare e studiare ancora per apprendere quanto più possibile prima di iniziare a mettere davvero mano a queste cose. Ora, finalmente, mi sono deciso. Il mio primo modding, per esigenze varie (lavoro in un negozio di computer che vuole iniziare a vendere anche console in vista del natale), mi sono diretto sul modding di una console della Microsoft, la xBox. Il nome dice tutto e niente allo stesso tempo ma per ora non ho intenzione di svelare nulla del prodotto finale che voglio creare... devo riuscirci con le mie forze, le sfide sono per me fonte di vita... Domani mi arriva la xBox da modificare (ndr. quella del titolare del negozio ![]() Un'ultima cosa... Fatemi sentire bene accetto, vi prego!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
bè.. buona fortuna
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
VAI!!! SDREMELLA TUTTO!!! SBULLONA, TRAPANA, INFILZA, BOMBOLETTIZZAA!!!!
![]() mi sono fatto prendere la mano... ![]() ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Benvenuto in questa gabbia di matti (o di simpatici buontemponi sdremellanti che dir si voglia)
![]() Però, prima di iniziare a moddare, pensaci bene visto che sei ancora in tempo: il modding è una strada senza uscita!!! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() Grazie anche a phopho e special per il benvenuto... sono pronto a trapanare, sdremellare, sbullonare... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Catania
|
purtroppo nn vedrai più nessuna luce bianca alla fine del tunnel... buon viaggio
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Benvenuto a bordo....
![]() Mi raccomando stupiscici!!! E ricordati prima di sdremellare, trapanare, ecc....di mettere le dovute protezioni... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di godless : 16-11-2004 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Città: Biella
|
Beh buon lavoro.
Lo sai che aspetto di vederlo! lol ![]() ![]()
Z3n4 Un folle a caso - perchè un modding, è per sempre! Ultima modifica di Z3n4 : 16-11-2004 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Ah comunque benvenuto a bordo di sta scialuppa di matti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie a tutti, accoglienza splendida!!! Per ora vi svelo solo il colore di base che avrà la xBox una volta moddata... bianco perla, che ve ne pare??? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Quote:
![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Durante il lavoro di preparazione, se il mio collega fa il bravo, mi fa qualche foto con al digitale così in serata posso postare! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pappy, help me!
Sono sicuro di aver letto da qualche parte una tua guida su come hai moddato l'xBox... almeno, se non eri tu il modding era identico, con le stesse foto... Non è che mi puoi dire dove trovare questa guida, se non sono ammattito e l'hai fatta? Ho intenzione di cambiare uno dei due led, ma non so praticamente nulla di elettronica... a naso potrei dire che basta sostituire quello che c'è, ma non so se dico una cappella... *** EDIT *** Ok, pappy, l'ho trovata... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di N3V3RM1ND : 16-11-2004 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, ragazzi, vi aggiorno... per ora senza foto perchè quel gran BIIIP del mio collega non me le ha volute fare!!!
![]() Ho aperto un bel buco dove prima c'era il logo xBox. Devo dire che ne sono assai soddisfatto... considerate che ho preso il Dremel in mano oggi per la prima volta! ![]() ![]() Ho aperto poi due finestre ai due lati del coperchio della console, di forma rettangolare, che ho intenzione di usare per far vedere un po' di luce dall'interno della console... ovviamente metterò delle protezioni per la polvere che al tempo stesso lascino luminosità... Domani se il mio collega non mi fa le foto lo ammazzo e mi affitto un fotografo personale!!! ![]() Stay tuned! P.S. Commenti, plz!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Piccolo aggiornamentino... con piccole foto fatte con piccolo cellulare...
![]() Oggi ho rifinito il buco sopra e sdremellato uno dei laterali... il tempo è stato davvero poco... ![]() Eccomi mentre sdremello in due diverse angolazioni (lo so, non ho protezioni ancora, ma non ho avuto tempo di andarle a comprare ![]() ![]() ![]() Qui invece veduta del buco circolare sopra e della paratia laterale aperta: ![]() ![]() Commenti e opinioni plz! Stay tuned! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
benvenuto! buon lavoro
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Guts! Commenti sul work in progress? ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Catania
|
ottimo lavoro amico , le fotine nn rendono benissimo giustizia, ma sta andando tutto molto bene, il buco superiore sembra molto preciso
![]() vai così!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.