|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
un programma p2p con cui posso riprendere un download come fa winmx?
c'e' un programma che fa riprendere i download come in winmx?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualuque altro programma p2p va bene come risposta?
![]() Escludendo Bittorent originale e ants/mute... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no...non che lo metti in pausa...e poi lo ripigli...il fatto e' che il programma che uso per ogni file che scarica ne crea uno con tutti gli indirizzi (boo...) o cmq con le informazioni per sscaricarlo...io ho perso sto file li...e non me lo vede manco come download...capito?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Non vorrei sbagliarmi, ma butto là due ipotesi, dato che è parecchio che non utilizzo Winmx. Un tempo c'era una opzione per far fare il resume su un file che selezioni a mano tu (mi pare fosse con il tasto destro). Però se hai cancellato quei numeri (che se non sbalgio sono l'hash del file), mi sa che non puoi riprendere il download.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.