|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Hercules Fortissimo III per Realtek....
Sono rimasto stupefatto dell'audio integrato della mia abit NF7. Non pensavo che il realtek riuscisse a gestire anche eax hd. E pensare che da quando ho la scheda soltanto ora mi rendo conto delle potenzialità, daltronde pensavo che la fortissimo III che avevo già prima fosse il massimo, ma mi sbagliavo
Byezzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quindi dici che la realtek è migliore della fortissimo3?
Quale realtek hai integrata? Io ho la ALC650 e mi accontento, anche se a volume massimo avverto delle interferenze quando muovo il mouse!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ho AL650
Byezzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tutte le schede non creative gestiscono al massimo l'eax 1.0 e 2.0.
Meglio la Fortissimo per i collegamenti analogici.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Anche i driver realtek sono fantastici!
MAI un problema di incompatibilità/instabilità e sono aggiornati frequentemente!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Poi una cosa che mi piace tanto è anche la presenza della gestione ambiente: ultimamente giocando a R6 RavenShield ho notato la differenza tra eax 3 e HD: nel secondo l'ambiente è riprodotto quasi realisticamente.
Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.