|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
Comprereste una R1 del 2001...
Un parente di un mio amico stretto vende la sua R1 del 2001, MA:
ha 40000km ![]() non ha più la carene originali ma solo in vtr ha lo scarico ha le pedane arretrate è stata in pista un paio di volte, caduta una volta ma con solo danni di poca entità Sto tipo a giorni va da un concessionario che la valuterà per come è messa e mi farà sapere. SE la dovessi prendere, max max max gli darei 5000€...voi che fareste?
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
io la prenderei come moto da pista............
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
solo carene in VTR... puzza la cosa.. in genre uno non si disfa di quelle originali visto quanto costano.. quindi l'incidente non è stata una semplice scivolata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io non la prenderei...
![]() piuttosto aggiungerei ancora altri 2000€ circa e porti a casa qualcosa di migliore ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Comprereste una R1 del 2001...
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Io nn la prenderei ammenochè nn ti facesse 1 prezzaccio,con 5000€ prendi di meglio,cerca in rete le varie moto che abbiano condizioni simili e valuta il prezzo anche considerando il fatto che il conce nn gli da gli stessi soldi a cui vende 1 privato........
![]() Io fossi in te se te la da a 4000€ col passaggio ci penserei oltre nn credo valga la pena......... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Re: Comprereste una R1 del 2001...
Quote:
Compri sicuramente un cadavere.........
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
con qualcosa leggermente sopra ai 5000 prendi moto messe molto meglio , non la prendere !
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io non vedo problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
lascia perdere... troppi km..... troppo sfruttata... pista.... nono.. lascia stare!!!
io avessi i soldi la comprerei da seconda moto da usare in pista... farci tutte le modifiche che voglio e qualche volo ![]() come moto UNICA.... lascia stare!!!
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.