|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Problema immanso con look'n'stop
Chi mi aiuta ??????
Ne ho molto bisogno. Ho comprato il look'n'stop ma ho un grosso problema. Ho comprato il router adsl 3com e non riesco a farlo dialogare con il portatile dove c'e' appunto il look'n'stop. Praticamente il pc invia dati ma non riceve nulla. Quando inserisco l'ip del router il portatile non trova la pagina praticamente mi esce "pagina bianca" quella che esce quando non c'e' collegamento internet. Non so come devo configurare il firewall look.... C'e' un rimedio a tutto cio' o devo passare ad altro firewall ???? (mi spiace solo aver gia' speso i soldini) RAGAZZI AIUTOOOOOOO VI PREGOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Se sai bene l'inglese, posta il problema QUI ! .
In rilievo puoi trovare cmq una discussione aperta che aiuta nella configurazione: Eccola, altrimenti prova a postare qua Se non sai l'inglese, vai su questo link ... c'è un utente, Wincenzo, che ha anche lui discrete @@-ine... ![]() io purtroppo non ho il router, non ti posso aiutare....cmq ti dico che il problema è SOLO di configurazione ( se ti può consolare un minimo... ![]() ![]() Per ultimo, ma non meno importante, puoi utilizzare anche quest'altro canale se sei utente registrato... Ultima modifica di nV 25 : 16-02-2005 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.