|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Half-Life 2 - Macchina
Ragazzi ho appena trovato l'auto, sto girando, ma sono arrivato nel punto dove dopo aver trovato il bazooka e abbattuto "l'elicottero alieno" me ne trovo + avanti uno sulla mia strada, ma non riesco a tirarlo giu.. ho 3 colpi nel bazooka, ma non sono sufficenti, come posso fare? c'è un punto specifica dove devo colpire???
mi dite? grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Se ti riferisci al punto dove c'è la strada bloccata dalle auto cerca la cassa con le munizioni che è li in uno dei rottami.. se non erro...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si.. vai avanti e trovi le munizioni
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma avavti c'è la strada interrotta, si riesce a passare???
cmq ora verifico, intanto grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Li devi premere il turbo sull'auto ...tasto shift se non ricordo male.. e zompi dall'altra parte...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: La terra del sole...una volta.
|
Se mi parli dell'elicottero dovresti essere nelle zone del faro....i
In cima al faro ci sta tutto cio di cui hai bisogno: una sana cassa di munizioni varie !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie mille!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Stavo uscendo pazzo hahahahahahh esiste un turbo??? hahhahahahha Scusate la mia ignoranza ma non me ne sono accorto quindi... per salire le irte colline bisogna azionare il turbo scommetto... Se vi dico come ci sono riuscito senza, vi mettete a ridere. Come fate a sapere del turbo? E io che sparavo accanitamente contro il Mostro alla fine ho tirato a anche le pietre hhahhhahhhaahh Infatti mi dicevo: Ma questa Macchina (auto) non si arripiglia proprio.. lol Grazie. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. Ultima modifica di Zandor : 15-02-2005 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
A piedi te la sei fatta...... Del turbo te lo dice all'inizio del livello quando usi la macchina per la prima volta.. loscrive a destra in giallo.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
No sono salito fino a un certo punto poi sono sceso dalla macchina e l'ho spinta con il magnete hahahaahhahahahahahah lol...lol...hahahahhhhhah Quando ho preso per la prima volta l'auto avevo le casse spente perchè non potevo fare rumorre erano le 2 di notte lol ![]()
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() i comandi per guidare l'auto te li SCRIVEVA sullo schermo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.