| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-02-2005, 18:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Belo Horizonte 
				 | 

Il mio portatile è un po' stronzo

Rimane accesa la ventola per il raffreddamento fissa, quando premo ctrl-alt-canc per vedere quanto è e da chi è occupato il processore risulta al 100% salvo diminuire subito dopo, ma mi sta prendendo per il q? O gioca a nascondino?   | 
|   | 
|  15-02-2005, 18:03 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Rimini 
				 | 
		se spegni riaccendi non va, rinstalla il sistema operativo

__________________ I'm sorry... you met me at a very strange time in my life. | 
|   | 
|  15-02-2005, 18:08 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Apulia 
				 | 
		passa a linux

__________________ «Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» | 
|   | 
|  15-02-2005, 18:12 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Belo Horizonte 
				 | 
		Facendo questo penstate che la smettera' di stronzeggiare? Mi irrita da morire, sembra che lo faccia apposta   | 
|   | 
|  15-02-2005, 18:13 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 
		eppure secondo me chiederlo in sezione portatili non sarebbe poi un'idea così malvagia    
				__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.