|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Magnex dmd1000 reset
ciao a tutti. Ho un problema col suddetto lettore mp3. Praticamente funziona come pen drive, ma non funziona come lettore mp3. Ho provato a utilizzare il software appropriato, ma non me lo rileva neanche, anche se windows lo vede. Qualcuno di voi sa come potrei sistemare questo problema? grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho risolto grazie. ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao steno,volevo kiederti un informazione, come ti trovi con questo lettore, le registrazioni come vengono? Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Guarda io mi trovo molto bene. La qualità audio è molto buona. Per quanto riguarda le registrazioni non ti so dire molto in quanto non l'ho pressochè mai usata. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Così potresti essere d'aiuto agli altri ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Semplicemente ho utilizzato il sw presente nel cd e inserito il lettore in modalità recovery. Per entrare in tale modalità bisogna inserire il lettore e tenere premuto il tasto play (senza accenderlo) finchè windows non lo riconosce come modalità. Dopodichè ho formattato (con l'apposito sw) e aggiornato il firmware. Tutto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.