|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CB
|
(cb) Notebook Moka Euro 480.00 + ss
Notebook Usato No garanzia
Proc celeron 2600 ddr 256 hdd 30 giga 4300 rpm lettore floppy + dvd + cd-r/rw irda + 2 usb 2.0 * 1 porta usb si è allentata e il tasto di invio della tastiera si stacca. notebook + alimentatore + cd driver NO Garanzia Euro 480.00 intrattabili . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Re: (cb) Notebook Moka Euro 480.00 + ss
Quote:
Buona vendit Ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
in coda con spedizione
mi dai + info sui difetti grz
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
hai un link x vederlo?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
lo sto usando per risponderti mi è caduta la coca sulla tastiera e per pulirla ho rotto i gancetti del tasto invio mi son dimenticato monitor 15 " ha la porta ottica digitale per l'audio e la 1394uscita vga e modem 65 k v 90 per quanto riguarda l'usb infili li pen drive ad 1 porta una volta lo riconosce una volta no allora ci ho messo un hub usb 4 porte alimentato se vuoi ti do anche quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grz
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
le ho fatte con il cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
in coda per concludere fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Aspettiamo un po per tancrozio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
hai un link del portatile..
400 consegna a mano ....
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
per il notebook ci sono le foto per il prezzo è intrattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
lele per concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
x i difettucci mi sembrano tanti 480€ , anche se il pc li vale la marca nn la conosco hai un link grz cmq se mi puoi dare un giorno di tempo x pensarci un attimino sarebbe ad ok nn potresti mettere una foto con il difetto ? almeno ci rendiamo conto meglio ciao
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. ![]() Ultima modifica di tancrozio : 03-01-2005 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già risolto x il portatile mi spiace averti fatto perdere un pò di tempo lascio ad altri ciao e buona vendita alla prox
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
anche a me interessa ma con limata visti i difetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
le foto hanno una risoluzione bassissima , non si vede un cavolo, non ne hai di migliori?
un link del produttore? dacci almenp òa sigla che lo cerchiamo noi!!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ha solo una scritta moka sullo schermo ha un prodotto numero 750
cmq ha intel 845 intel 82845 graphics 64 mb l'usb era solo il cavo l'ho riprovato e funziona per quanto riguarda il tasto invio se l'avete mai tolto uno da una tastiera per notebook avrete sicuramente visto che ha dei gancetti in plastica sotto . bene due dei 4 sono rotti per il resto tutto ok. allora se siete interessati ok senno lascia stare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono interessato, solo che mi servono più informazioni, non'è che potresti cercare sul manuale il sito della casa madre...io non riesco a trovarla..
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
moka holding b. v. model no b750
e poi ha tutte scritte in giapponese |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusa ma ho cercato per più di un ora, ma non sono riuscito a trovare nulla....
per il momento devo restare della mia offerta iniziale 400 e vengo a prendermelo...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.