|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Velletri
|
Emule e Siemens gigaset
Chi può spiegarmi come posso configurare il modem ethernet
SIEMENS Gigaset, per utilizzare Emule al meglio? (ho l' ID sempre basso) Il servizio ADSL me lo fornisce Tiscali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Scusa ma i siemens gigaset non erano i telefoni cordless?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Modem
No e anche modem Ethernet.
si chiamano uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() Io ce li ho entrambi ![]() Per quanto riguarda l'Id basso nn ricordo se anke a me era cosi...perkè ho cambiato il firmware di quel modem per riportarlo a Router ![]() Ma mi sembra strano ke tu abbia Id basso...nn avrai per caso un firewall no? Se si dovresti aprire le porte 4662 e 4672. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
come pero
Potresti descrivermelo, passo passo come si fà; anchio ho aggiornato il firmware.
Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: come pero
Quote:
Clikki su Add Spunti Customized service e ci metti il nome ke vuoi (Es: Emule) Alla voce Protocol scegli TCP e riempi i 4 campi delle porte con 4662 Alla voce Internal server IP address: ci metti l'indirizzo della tua rete (Es: 192.168.1.2) Premi Apply Ripeti lo stesso procedimento scegliendo il Protocollo UDP e mettendo come porta la 4672. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Eseguito
OK adesso funziona GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Eseguito
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il modem si inpalla
Ti succede che mentre stai utilizzando eMule, il modem (Siemens Gigaset) si blocca, e pertanto sei costretto a spegnerlo ed riaccenderlo per ripristinare la connessione?
c'è un rimedio? GRAZIE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: il modem si inpalla
Quote:
![]() ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: come pero
Quote:
anche io ho lo stesso problema ![]() ma non sono riuscito ad applicare le tue istruzioni. Forse dipende dal fatto che ho la versione 0.44d di eMule. Potresti spiegarmi la procedura più semplicemente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: come pero
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
ciao, non sapendo dove postare, posto qui... Io ho lo stesso router, oggi ho fatto l'aggiornamento del fw e adesso ho il dynalink, ma inspiegabilmente, nonostante sia riuscito a far andare emule, non riesco a far andare la porta pop3, visto che appena apro thunderbird o outlook mi danno errore sulla pop3.
Nessuno ha avuto problemi simili al mio?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Vado un po' ot, 4 mesi che ho il gigaset flashato e va' benissimo. Ho Alice, unico problema, la prima volta che mi connetto tra il 15/18esimo minuto, cade la sistematicamente la connessione. Poi si riconnette e rimane connesso per giorni ma la prima volta mi fa' sempre sto' giochino. Cosa potrebbe essere?
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.