|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
AIUTOOOOO
Salve ragazzi
so che questo non è il sito più appropriato ma mi serve un pò di aiuto, non so più dove sbattere la testa!!!! Conoscete qualche azienda informatica di Roma e dintorni che potrebbe assumere una ragazza neolaureata (laurea di 3 anni) in informatica indirizzo reti?! Si assicura massima serietà, buona volontà e impegno. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Roma
|
Io lavoravo per questa società, però non assumono solo consulenza... per questo sono scappato..
www.setting.it Si trova in via Cristoforo Colombo 98. Nello stesso palazzo dell'AGI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora mi sconsigli di non andare a chiedere?!
sto cercando per la mia ragazza... da quello che dici non sono "grandi" pagatori ne ci sono grandi prospettive..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusami, non voglio farti perdere tempo
ma è importante di che si occupa in particolare questa azienda? che tipo di assunzione potrebbero proporre e che retribuzione? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Come retribuzione non saprei, a me davano 7,75€ a ora, magari contratta per qualcosa in più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Sono andato a chiedere ma non hanno bisogno di nessuno!!!! Conosci qualche altra azienda?! GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Cmq se vai sul sito annuncigratuiti.it ci sono un botto di annunci.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
porca paletta!!!!
Ma possibile che uno, dopo aver buttato il sangue sui libri per conseguire un diploma di laurea in informatica con 110 e lode, si deve sentir offrire a Roma lavori a tre mesi, per poche settimane, a progetto..... per 4 soldi!!! ( mi spiace, al massimo le possiamo offrire uno stipendio di 400 euro.... ) (mi spiace, abbiamo bisogno di personale con esperienza certificata di almeno 3 anni...) Mi domado e dico: a questo punto era meglio che non facevo l'università, andavo a fare il commesso in un negozio ( con tutto rispetto per il lavoro di commesso) e guadagnavo di sicuro intorno ai 1000 euro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Io ho 25 anni e lavor da quando ne avevo 21, ho cercato di fare più esperienze, ho cambiato più società per ampliare il curriculum, ed ora mi ritrovo con un contratto a tempo indeterminato con un ottimo stipendio. Cmq non demordere, prima o poi lo trovi... io all'inizio lavoravo come consulente informatico a 800€ al mese, alle volte anche di meno.. purtroppo si inizia così.... Ultima modifica di xreader : 08-02-2005 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Lo so ma è troppo ingiusto essere trattati così dopo aver sgobbato sui libri e fatto tanti sacrifici!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
vabbé se ho ben capito la tua signora ha una laurea triennale, e perdipiù nel settore più in crisi di tutti. mi sa che è normale che fatichi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
nn è tanto il problema della triennale, è proprio il settore informatico che ormai è intasato da fare schifo....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
informatica = settore in forte crisi?!
e quelli che si laureano in giurisprudenza , scienze politiche o sociologia che fanno?!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
L'unica cosa che ti posso dire che io mi sono salvato in tempo, ho trovato una società che assumeva e ho approfittato.
Prima quando nei curriculum che inviavo scrivevo che lavoravo con contratto CO.CO.CO., mi chiamavano per fissare un colloquio, adesso che sta scritto che sono assunto ormai non mi chiama più nessuno... Mi sa che ti devi rassegnare, le assunzioni sono molto difficili da trovare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
un io parente si è appena laureato in diritto e ha davanti a sè tre anni di praticantato gratuito... gli altri nn li considerio nemmeno, son disoccupati sin da matricole ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.