|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vasco in tour
sono uscite le date del nuovo tour estivo di vasco ossi..da ieri sn disponibili i biglietti..io ce l ho già,qst volta nn mi sn fatta fregare..
![]() Tranquilli che in Puglia una data c'è...ma non sappiamo ancora in che città …. ma eccovele tutte...: GIUGNO 07 TORINO - Stadio Delle Alpi 10 IMOLA - Autodromo - Heineken Jammin' Festival 14 TERNI - Stadio Liberati 18 CAGLIARI - Fiera 22 data in Puglia sicura, luogo e città da definire 25 PALERMO luogo da definire 29 SALERNO - Stadio Arechi LUGLIO 02 ANCONA - Stadio Del Conero 05 FIRENZE - Stadio Franchi 09 UDINE - Stadio Friuli I biglietti per le date di : TORINO, CAGLIARI, SALERNO, ANCONA, FIRENZE e UDINE in vendita dall'11/03 nel circuito TICKETONE e dal 18/03 in tutte le prevendite autorizzate I biglietti per la data di : PALERMO in vendita dal 15/03 nel circuito TICKETONE e dal 22/03 in tutte le prevendite autorizzate ATTENZIONE AI BIGLIETTI CONTRAFFATTI, ACQUISTATELI SOLO NELLE PREVENDITE AUTORIZZATE Per qualsiasi informazione sulle prevendite dei biglietti, punti vendita o altre informazioni inerenti alla distribuzione, potete contattare la Clear Channel a info@clearchannel.it oppure visitare il sito della Ticketone www.ticketone.it. La redazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Niente Milano qs anno....le altre città sono troppo lontane...nn mi va di farmi sbatti....
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
neanche verona.. uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
io vorrei andare ad imola quest'anno (visto che l'anno scorso non sono riuscito ad andare a milano!
![]() secondo voi i biglietti saranno di facile reperibilità anche fra un mesetto?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non lo so dei biglietti...io l ho comprati per telefono appena erano reperibili(per la data di firenze) e mi hanno detto che c'era intasamento nei pc a causa della richiesta dei biglietti...ma nn so se ci siano ancora,basta guardare sul sito di ticketone..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
NO VASCO NO VASCO IO NON CI CASCO EEHHH SIAMO SOLI SIAMO SOLI EHHHH COL REWIND
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
quanto costa il biglietto migliore e quale sarà secondo voi la città con le maggiori richieste di biglietti.
torino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
presi i biglietti oggi per Torino... dopo essere stato a Milano lo scorso anno....
i biglietti li mettono in vendita col contagocce e finiscono in un uff (leggesi in un attimo) stamattina alla fnac c'era una coda notavole gia alle 11 di mattina e i biglietti iniziavano a venderli alle 15... ovviamente finiti in un'oretta... ma ci saranno nuove disponibilità.... per quanto riguarda il posto.... secondo me a Torino bisogno prendere o il prato se uno vuole andare li presto... o la tribuna PRIMO ANELLO... chi come lavora (il concerto è di martedi) una bella tribuna NUMERATA PRIMO ANELLO ![]() tutto il resto sei lontano... terzo anello poi si sente molto male... pessima acustica....
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
hai fumato o bevuto qualcosa... ![]() cmq...bravo..è qst lo spirito giusto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.