|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[Satellite P30-129] Che ne dite?
http://it.computers.toshiba-europe.c...DUCT_ID=100610
a 1600 euri Vi sembra un buon notebook da tavolo? Qualcuno ce l'ha?
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
up...nessuno che mi da un giudizio?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao
CIAO!
Il note non mi sembra afatto male e se cerchi lo trovi anche intorno ai 1530€. Io attualmente sono indeciso ![]() Il probl più grosso è che non fido ancora molto delle prestazioni dei centrino soprattuto con i software che utilizzerei io (CAD 3d per intendersi). Il 162 però auno schermo truebrite ed è notevolmente più leggero. Il 129 per contro ha un bel 17 pollici e un PIV che mi darebbe più affidabilità anche se SV è da 64 invece che da 128. Ciao Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se non ti interessa la portabilità (nel senso che tra notebook e alimentatore sei sui 5 chili abbondanti) e se non ti interessa che duri poco la batteria, direi che hai trovato il portatile che fa per te
![]() provato personalmente, molto bello lo schermo, veramente da primato l'audio, e come prestazioni è messo molto bene ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
x riaw
portabilità - batteria In effetti queste due caratteristiche non sono per me essenziali. Comunque sono sempre un valore aggiunto da non sottovalutare Per caso ai provato anche il 162 od anche la serie più vecchia (tipo 130) magari con prog di grafica? Impressioni? Grazie
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
provato ho provato il 130 ![]() ma fra pochi giorni dovrei consegnare un 109 a una persona che lo usa per autocad, quindi non mancherò di riportare qua il suo feedback ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ottimo!
grazie per le vs risposte! Oggi pom. lo vado ad ordinare! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.