|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
...stranezza su smartSt v3 su lecce
smanettando casualmente.... ho notato che lecce e provincia non esistono... ho guardato sul programma e risulta tutta l'Italia installata, infatti le altre citta della Puglia vengono regolarmente visualizzate... provate a controllare... ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: ...stranezza su smartSt v3 su lecce
Quote:
Niente da fare... ho disinstallato l'Italia sud e reinstallata ma niente da fare. L'unica a mancare è sempre Lecce e provincia.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Anche io ho SmartST v3 e confermo che mancano completamente le strade di lecce e provincia.
Suppongo che manchino anche in TomTom, visto che mi hanno detto che utilizzano le stesse mappe... Cmq è una ENORME mancanza, non si può saltare una provincia! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
azz
E' vero manca tutta la provincia di Lecce!
La cosa è molto seccante anche perchè è una delle mie mete preferite per le vacanze estive. Per curiosità non c'è nessuno della provincia di Lecce in possesso di SmartST? Bisognerà mandare subito una mail al supporto Navman. Certo che è una cosa incredibile Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Confermo che anche con il TomTom non sono riuscito a trovare il comune di "Lecce" e di consieguenza neanche le strade. Ho provato anche con il Destinator 2 che usa un'altra cartografia ma non esiste neanche lì.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Su SmartST v2 Lecce è presente, così come la provincia, pur con tutte le limitazioni dovute alla cartografia del SUD Italia non eguale al NORD.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Città: POLLINA
|
esiste
sul tom tom 3 la provincia di lecce esiste e come!!!! la navman ci ha fatto un vero e proprio pacco a tutti, dai problemi con il gps alle cartine. io sono veramente deluso. Se avete notizie in merito a ventosa codici mappe e quant'altro potete avvertirmi all'email [email protected]
grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...non mollo!!!
Inoltrata la stessa mail al supporto navman chiedendo il map key delle altre nazioni, il supporto del ricevitore gps e informarli che manca il tacco del nostro stivale italiano...
...la prossima la mando tradotta in inglese...
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Re: esiste
Quote:
Come grafica però era meglio SmartST! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tomtom è uno dei più noti... ma vi posso dire che pur essendo il mio primo palmare ed il mio primo software di navigazione SmartSt V3, non posso che esserne soddisfatto... la cartografia è molto bella, addirittura mostra fiumi, laghi, parchi e i nomi delle strade che si attraversano, così sai sempre dove ti trovi. Una volta impostata la destinazione la velocità di calcolo del percorso è di circa 4 secondi , idem per il ricalcolo automatico del percorso... nel caso di cambio strada Credo che la funzione di visualizzazione delle trade che si attraversano con il programma tomtom sia disponibile solo con Tom tom GO e tt3 per Palm.... Non ho ancora provato la modalità notturna. Per adesso... mitico SmartSt V3
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Il bluetooth si disconnetteva lo stesso, anche se con meno frequenza, e quasi sempre quando doveva calcolare il percorso. A me SmartST piaceva tantissimo, ma se non funziona! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di installare il btg... mi si disconetteva in maniera paurosa... dopo il trattamento... disconessione 0 ...se ti piace tanto smart riproverei
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Continuava cmq a disconnettersi ogni tanto mandando in palla tutto, specialmente nell'istante in cui calcolava il percorso: si disconnetteva e si bloccava il bluetooth, costringengdomi al reset. Io pensavo addirittura che fosse difettoso il ricevitore o il palmare, invece con tomtom non accade nulla di tutto ciò. Io cmq attendo fiducioso altri update di SmartST, sperando che vengano risolti i problemi Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che le mappe di SmartSt V3 siano più nuove di quelle di tomtom3, in quanto V3 è uscito a dicembre mentre tt3 a marzo o aprile se non sbaglio... ...certo con tt3 hai Lecce e provincia...
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Dopo numerosi tentativi sono riuscito a parlare col supporto Navman e mi hanno subito mandato il codice di sblocco per l'Europa e messo in spedizione il supporto gps + la ventosa.
Per il problema cartografia (lecce) ci stannno lavorando, speriamo si risolva al più presto. Ciao
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Fatto!
Ho sloccato le mappe d'europa e così mi sono caricato anche San Marino, che vedere quel buco nella cartina dell'Emilia mi dava un po' sui nervi.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
hai un pvt.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne hai uno anche tu
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.