|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa azz mi compro? | |||
|
Vai di Fiesta, meglio americani piuttosto che gialli.. |
|
7 | 14.58% |
|
Sempre e comunque Yaris, a morte il capitalismo USA e tutti i suoi prodotti |
|
11 | 22.92% |
| Nessuna delle 2, fan cagare entrambe. Consiglierei piuttosto una bella.... |
|
30 | 62.50% |
| Votanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Che macchina compro?
Ciao a tutti, sarei indeciso tra Yaris 1.3 benzina 5p e Fiesta 1.2 benzina 5p.. come prezzi siamo molto vicini (consiederando ovviamente gli optional che con la yaris son quasi tutti di serie mentre la fiesta van presi a parte), quindi al momento i pro e contro che vedo sono:
- Yaris + potente 86cv contro 75 della fiesta, consumi cmq allineati. - Fiesta ha bagagliaio + spazioso, nella Yaris è praticamente inesistente - Assicurazione: con la Yaris spenderei 200 euri in + l'anno vista la differenza di cilindrata, è anche vero però che con l'offerta attuale nei concessionari toyota (assicurazione furto e incendio gratis per 4 anni), alla fin fine per 4 anni spenderei praticamente lo stesso che con la fiesta... cmq non so se ci sono contro in questo magari l'assicurazione in offerta è una merdata boh vai a sapere consigliate consigliate dando ovviamente delle motivazioni o impressioni personali se magari avete l'una o l'altra! ciaoooooo PS: sapete quando esce la nuova fiesta un po' rivista nei dettagli? se uscisse a breve varrebbe la pena aspettare un po'... PPS: se consigliaste altre macchine non fate nomi di macchine di case francesi tanto non le comprerei per principio... odio i transalpini PPPS: le voci del sondaggio vogliono essere spiritose, e non a sfondo razzista ovviamente, (son stato sia in usa che in jap, cina e nell'est in generale e non ho antipatie per nessuno... anzi forse un po' per gli americani ma solo a livello ideologico Ultima modifica di pinball : 27-01-2005 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
yaris è fuori produzione!
fiesta camperà così fino alla fine,cioè nn ci saranno più restyling!in quanto è già stato fatto l'anno scorso col modello my 04/05 per ford due restyling bastano e avanzano nn è come la punto di cui esistono millemila versioni
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
mmhmhmhm
non so dove ti informi ma secondo me sei male informato su "alVolante" di gennaio confermano che la fiesta subirà dei ritocchi (intendiamoci, non una nuova versione, ma solo dei ritocchi cmq interessanti anche dicono...) quest'anno, non so se il primo semestre cmq o il secondo... per la yaris in che senso è fuori produzione scusa? continua a vendere un sacco e danno disponibilità ampia pressochè ovunque... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
non ho votato la terza voce perchè non conosco la fiesta, e la yaris non mi ispira soltanto.
Ma ti scrivo per consigliarti la Opel Meriva, la monovolume tedesca uscita nel 03. Ottimo bagagliaio, da fuori non sembra, vai nel concessionario e ti porti un metro. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
7 voti per la terza voce e nessuno che consigli dell'altro.. a sto punto non votate nemmeno
ciauz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
la meriva è carina, ma mi pare già + familiare, io la preferirei con un piglio un po' + sportivo.. giovanile
cmq thanx per il suggerimento |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la fiesta dovrebbe uscire a brevissimo col td da 90 cv
e la Yaris hanno già fatto vedere il nuovo modello quindi prendere quello che c'è adesso se pensi di rivenderla magari ci perdi qualcosaina in + cmq da un'occhiata alla Mitsubishi Colt bella macchina bel motore ( il td) e discretamente in offerta con la versione special che stanno pubblicizzando in questi giorni Coreane no? la getz anche non è male
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Mica tutti son accecati dal furore naftico che c'è ultimamente! X moly,scegli quella che ti piace di + se n hai necessità,cosa che nn credo dato la tua età....... Cmq la Fista è + spaziosa se devi portare spesso gente a spasso ma meno grintosa,mentre la yaris + compatta e leggera,devi caricare? se si nn c'è dubbio altrimenti che ti frega bagagliaio piccolo o grande,quella volta che carichi abbatti i sedili e amen! Insomma se devi usarla solo tu o al max caricarci qlche amico la sera x uscire io me ne fregherei altamente dei passeggeri,la macchina è tua e deve star bene a te,se invece magari sei in procinto di metter su famiglia anche se spero x te di no meglio 1 macchinina 1 pelo spaziosa........ Insomma dicci quali sono le tue necessità e ti diremo che macchina guiderai! ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vabbè per le benzina vale lo stesso dai
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ypsilon, punto, c3? oppure una sempreverde clio o una 206...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
micra, ypsilon, c3, io direi C2 VTR o VTS
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
incredibile di tutte quelle hai detto manco una ne comprerei a parte gli scherzi, macchine francesi non ne compro anche se devo ammettere che la clio è molo bella... :sbavv: |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
1. francese 2. a 4 posti e solo 3 porte fosse un po' + grossa sarebbe mia |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq famiglia sicuramente no, non se ne parla son troppo giovane per cosa la userei? poco come detto, e cmq per portare amici in giro la sera (ogni tanto) e uscire con la tipa effettivamente il bagagliaio lo userei poco... però almeno una ovlta d'estate e una d'inverno andrei in montagna dove ho la casa... e un bagagliaio non dico enorme ma almeno decente mi serve! ciaoo e grazie a tutti per i consigli |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
yaris, ma la 1.5.. bella macchinina, niente male.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
dimenticavo.... deve essere per forza 5 porte... non so perchè ma son cresciuto con l'idea che una macchina 3 porte è l'apice della scomodità.. e levarmela dalla testa è dura..
quindi che sia fiesta o yaris sarà sicuro una 5p nessuno di voi ha una yaris? mi sapete dire se è vero che il bagagliaio è veramente nullo o qualche valigietta piccola almeno ci sta? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
ps: x tutti quelli che han votato una macchina piuttosto che un'altra, sarebbe cosa gradita una motivazione... sennò il sondaggio è praticamente inutile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.