|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano,sulla mia sedia
|
dual core
ciao, mi domandavo se qualcuno avesse da consigliarmi sul da farsi nella seguente situazione:
in questo momento il mio PC un pIII vecchio come la morte funzione(ogni tanto) però ha un'infinita serie di problemi: dalla morte blu, ai cluster danneggiati al surriscaldamenti della cpu pr psssare a dei continui e inspiegabili freeze, inabilità di poter usare + di 2 applicazione alla volta. Senza poi contare il fatto che window 2000 si impalla spesso tanto che dopo un tot di tempo scompaiono le icone dal desktop e anche la barra degli strumenti. non solo spesso molte applicazioni non partono, mcshield.exe mi da sempre degli errori così come altri programmi. la mia domanda è: mi sono salvato dei soldi per un nuovo PC, ma tra 5-6 sono i dual core: cosa faccio, aspetto, mi compro lo stesso un pc bello, oppure prendo cpu + mobo di basso livello per poi upgradare quando arriva il dual ore? grazie Ultima modifica di frizzo@plink.it : 20-01-2005 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se ti serve un pc compralo e basta, se aspetti ogni volta nuove tecnologie, rimarrai sempre con quello attuale
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se vuoi aspettare PRIMA devi sistemare il tuo....
strano che un P3 dia tutti quei prob ![]() e come ti hanno già detto se aspetti sempre l'ultimo nn compri mai nulla BYEZZZZZZZZZZZzz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Il problema mi sa kè è più il sistema operativo....
hai provato a formattare???? cmq.... "morte blu" ![]() ![]() al max conoscevo la "morte nera" io ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Qual è la tua configurazione esatta adesso? da quanto tempo non formatti il SO? che SO hai adesso? per il surriscaldamento prova a smontare il dissipatore, pulirlo e rimontarlo con della pasta nuova. I cluster danneggiati ... o sono beghe del SO, oppure i dischi ti stanno lasciando, magari sono tutti impilati uno sopra l'altro senza alcuna ventilazione, se così prova a farli andare fuori dal case
![]() Magari prova a installarci windows XP se hai almeno 256mb di ram, altrimenti il 2000, ma non rimettere ciofeche come il 98 o peggio il millennium.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Se aspetti il dual-core, quando uscirà il dual-core ci sarà in progetto il trial-core poi ci saranno in progetto i processori che fanno il caffè e quelli che ti portano la colazione a letto, e poi quelli a intelligenza artificiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.