|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Hyper6 o Jet4??? Quale dilemma!!!
Ragazzi ho bisogno di un aiuto....... praticamente effettuerò un mio acquisto in base alle vostre risposte: Ho un P4 Prescott da 3.2GHz, come sapete sono dei "caminetti" come alcuni amano definirli. Devo prendere un nuovo dissipatore ora monto un base della intel quelli che danno in box.
![]() Dato che sono abbastanza giovine e non dispogno di un alto budget, dite che risparmiando quei 20 € la differenza dei dissi è tanta o rapporto prezzo è accettabile?? ![]() ![]() ![]() Prego voi saggi omini e donne di illuminarmi io sono a corto di idee
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Da Casa Mia :P
|
Nella mia esperienza ti posso parlare del Jet 4 visto che lo ho avuto e ke ho ancora (la base in rame mi tornerà utile a breve per costruire un dissipatore hand-made per il muletto hihhi) se guardi all'estetica e veramente figo ma in quanto al rumore...la forma parla da sè ecco...ora sono passato a zalman e devo dire che la differenza si sente...anzi colgo l'occasione per dirti che se non hai problemi di incompatibilità con la mobo potresti farci un pensierino visto che costa sui 30,00 nuovo (euro + euro -) Zaman CNPS 7000B CU o CNPS 7700B Cu (l'ultimo è il + nuovo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
hai la sign un tantino
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Hyper6 o Jet4??? Quale dilemma!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
A mio parere centra con il modding eccome..... i due dissi influenzeranno le miei scelte riguardo ad aereazione e modding in quanto la forma dei due processori è diversa e L'Hyper6 occpupa più spazio. la scelta del dissi mi aiuterà anche riguardo all' estestica....CMq se ci sono probblemi che mi blocchino la discussione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.