|
|
Risultati sondaggio: Meglio Tsunami o Stacker | |||
Tsunami |
![]() ![]() ![]() |
12 | 24.49% |
Stacker |
![]() ![]() ![]() |
37 | 75.51% |
Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Tsunami o Stacker????
Sono in procinto di acquistare un nuovo pc e devo comprare anche un nuovo case, quale mi consigliate tra i due, indipendentemente dal prezzo e perchè?
Grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
stacker
grossissimo e soprattutto ATX e BTX
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Premetto che lo Tsunami mi piace tanto, ma da possessore dello Stacker ti consiglio questo per tanti motivi che potevi benissimo leggere nei vari post qui nella sezione, tipo questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...1&goto=newpost cmq lo dovresti acquistare per questi motivi: 1) è grandissimo e puoi sfruttare realmente gli 11 bay da 5,25 per metterci tutto quello che vuoi,inoltre il cestello che ti danno per gli Hard-disk occupa 3 slot ma puoi infilargli 4 periferiche da 3,25 e farle raffreddare dalla ventola di 120mm con cui è coredato... 2) oltre alla ventola citata prima ne ha una da 120 sul retro e una da 80 sul tetto entrambe messe in espulsione,e ti permetto un buon ricircolo dell'aria a rumore zero; vista però la grandezza dello stacker ci puoi mettere tutte le ventole che vuoi, perfino nella parete laterale ad altezza cpu-gpu 3)possibilità di montare un doppio alimentatore e di integrare un bel sistema a liquido 4) è BTX compatibile, quindi se un giorno si affermerà questo standard non dovrai compre un altro case o fare dei lavori artigianali perchè sarai già pronto sicuramente qualcun altro ti dirà altre cose,ma per me sono queste le linee guida, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quotissimo.
In quanto a funzionalità non c'è case che possa competere con lo Stacker al momento. Forse esteticamente per certi versi è migliore lo Tsunami, ma sono gusti e l'estetica può anche stufare. La praticità resta!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
io sono afflitto allo stesso dilemma, solo ke nel mio dilemma c è pure lo shark.....
dopo aver letto 37 delle 73 pagine del post sullo stacker mi sono quasi convinto per questo..... unico VERO difetto dello stacker in confronto ai concorrenti.... PESA IL DOPPIO!!! 14 kili!!! pero pare sia molto robusto..... io voto stacker...e me lo compro mi sa.... faro palestra per i lan parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per me il peso è sinonimo di qualità.
Preferisco avere un case bello pesante piuttosto che uno leggerino leggerino e plasticoso. Ma è anche vero che non faccio lanparty! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Secondo me lo stacker è una figata!
Per ora il mio pc è in un case normalissimo, ma quando effettuerò il mio prossimo upgrade cambierò anche il case. Vedremo come saranno i successori dello Stacker... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Stacker alla grande:
-E' BTX compatibile:non so se si affermerà questo standard,ma intanto uno si prepara; -E' spazioso: puoi metterci dentro di tutto,e alla fine ci stai dentro anche tu! ![]() -E' ben progettato per dissipare il calore,con le belle ventolone da 12 cm,e poi quella tangenziale; -E' robusto,e questo non è male,certo non è un peso leggero; -Costa un pò,ma ormai le rev.2 si trovano a 166 euro(che non è un'enormità); Francamente,non c'è partita! ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
stacker e basta
![]() se non fosse per il prezzo e per le dimensioni (che purtroppo mal si conciliano con la mia scrivania) sarebbe già qui vicino a me. ottima ventilazione estetica fantastica vantaggio che è sia atx che btx ci puoi mettere di tutto ecc ecc ecc ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
guarda io vengo da un CM wavemaster (di cui lo tsunami è una volgare copia) e posseggo da qualche mese lo stacker....
sicuramente meglio lo stacker! il wavemaster (leggi appunto tsunami) scaldava come un fornetto, lo stacker è un congelatore!!! poi specie se metti dentro molte unità (HD, unità ottiche, etc..) lo stacker è il max...certo è meno sinuoso, ma è cmq abbastanza bello da vedersi, specie se ci metti la finestra CM... e poi se un domani pensi al liquido dentro centra tutto, pure la damigiana del vino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che case!
è enorme! l'ho visto a smau col liquido e sono rimasto così ![]() ![]() cmq la rev.2 cosa porta in più?!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 10-01-2005 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
e' ovvio che lo tsunami, essendo in alluminio pesa meno visto che l'alluminio e' piu' leggero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
L'interno dello stacker è tutto in acciao, solo i pannelli latereali sono in alluminio. E vi assicuro che è molto solido.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
mi sa che vi siete scordati che pure lo shark è atx-btx, cmq visto che quando avevo sto dilemma tsunami e shark costavano circa 150€ e lo stacker 180, beh, 30 € in + ce li avrei spesi, sara' di sicuro il mio prossimo acquisto dopo la soundblaster e l'ups per mio fratello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
te avevi lo shark?? scusa ma l ho valutato e non c è mica scritto ke è BTX....link in pvt se mi sbaglio^^ grassie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
no non ho ne lo shark, ne lo tsunami, ne lo stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
nn sai quello che stai dicendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Tra i due indubbiamente STACKER, ankio ho appena ordinato il case nuovo ed ero molto indeciso, poi ho scelto il:
Case Shark VA 7000 SWA alluminio Thermaltake ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
anke io volevo prendere quello......infatti sono ancora indeciso...pero è meno silenzioso e l aria circola peggio...anke se è piu leggero....boh....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.