| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Le porte della percezione ora sono APERTE 
				 | 

Ip multipli

Chi sa dirmi come si possono utilizzare tramite router 5 ip e che connesione sia in grado di supportarlo. grazie 
				__________________ E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B | 
|  |   | 
|  | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci... 
				 | 

Re: Ip multipli
			 Quote: 

__________________ LOVE WILL TEAR US APART.  --- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!  | |
|  |   | 
|  | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Roma 
				 | 
		credo che gli ip che intendi tu siano ip interni alla rete mentre quello di uscita su internet dovrebbe restare 1... almeno così ho capito e provato sulla mia pelle  P.S. ho un router 5 porte trust (ottimo prodotto a mio parere) | 
|  |   | 
|  | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Le porte della percezione ora sono APERTE 
				 | 
		Scusate mi sono espresso male. Io vorrei utilizzare il router con 5pc ognuno in uscita con un ip diverso,ma tutti sulla stessa linea. In che modo e con che con che tipo di connesione potri riuscirci? 
				__________________ E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B | 
|  |   | 
|  | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci... 
				 | 
		Anche una semplice connessione adsl. Credo che il router gia dia di suo un ip diverso per ogni rete... N.B.: La mia è una supposizione "dall'alto" dela mio primo semestre CCNA1... 
				__________________ LOVE WILL TEAR US APART.  --- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!  | 
|  |   | 
|  | #6 | |
				 | Quote: 
 L'ip della linea è uno. 
				__________________ E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B | |
|  |   | 
|  | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Milano 
				 | 
		devi comprarli dal provider credo che sia un opzione solo per contratti affari

__________________ -Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- | 
|  |   | 
|  | #8 | 
				 | 
		correggo--> ngi ne vende 8 a  240€ annui

__________________ -Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- | 
|  |   | 
|  | #9 | |
				 | Quote: 
 Mi sono espresso male io... IL router da un indirizzo ip per ogni porta, di conseguenza la porta collegata alla rete ha sempre lo stesso ip, da qualunque pc venga mandato un pacchetto la rete lo vede mandato dalla porta del router alla quale corrisponde solo UN indirizzo IP... Diciamo che quello che ho scritto è la premessa, poi mi sono dimenticato di continuare... [OT] Stavo un attimo litigando con mio padre per un pearcing... [/OT] 
				__________________ LOVE WILL TEAR US APART.  --- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!  | |
|  |   | 
|  | #10 | 
				 | 
		si ma se hai un contratto con tanti ip ogni macchina esce con iun ip pubblico diverso.è paragonabile alla rete interna di fw ogni pc attacato all hag esce con un suo ip

|  |   | 
|  | #11 | |
				 | Quote: 

|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.