|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Toyota Yaris
Che ne pensate della macchina in oggetto?
Sto valutando l'ipotesi della versione 1.400 diesel 75cv, dite che è una buona macchina, oppure posso trovare di meglio in circolazione? Naturalmente resatando su quei canoni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ba che dirti ottimo motore in citta fai 23-24 a litro in autostrada anke 26..dispone di buona potenza a 5 cv piu del multijet.
interni ottimi x la sua categoria , buona insonorizzazione ed abilitabilità, buona anke la tenuta di strada e la frenata difetti il bagagliaio piccolo anke aumentanto la sua capacità mandando in avanti i sedili,cambio nn precisissimo cmq buono e si appanna facilmente ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() 26 in autostrada? direi 16.. 24 in città? direi 18 http://www.quattroruote.it/auto/mond...=512&marca=103 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: Toyota Yaris
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
azz ho sbagliato a leggere bauhauhauhuha scusa hai ragione
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
C'ho fatto un giro su quella di mia amica . la D4D
Niente male, direi una delle migliori del segmento. Altrimenti valuta punto/corsa/206 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
La micra nn mi piace , C3 e Ypsilon son + costose mi sà Ah si la Clio dCi è ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ypsilon con il 1.2 16 valvole da 80 Cv che consuma il giusto ed è abbastanza brillante ... in caso di Yaris chiedi un forte sconto, dato che esce quella nuova ... magari con l'ottimo 1.3 da 87 Cv
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il caso più eclatante che abbia letto fino ad ora è quello della micra 1.2 16v 80cv dichiarata in 13,9s (0-100) lo completa in 11,9s(sempre secondo la rivista "Auto") ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
13.2 non sono male per una macchina come la Ypsilon ... sempre meglio dei 15.1 del 1.3 Mj ... il 1.4 forse è troppo ... ecco secondo me il 1.2 16 valvole è il motore ideale sulla Ypsilon.
![]() |
#12 |
Member
|
Io di macchine non ne capisco molto, però mi affascina l'offerta della yaris, 3 tagliandi gratis, e non sono poco, 4 anni di furto e incendio... ora provo la clio, che anche mi piace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Re: Toyota Yaris
Quote:
![]() ![]() ![]() La micra è orrenda, la c2 lasciala perdere, ypsilon la vedo più come una macchina da donna...Punto e Corsa 1.2 16V, ottimi motori, entrambi provati, la corsa non consuma tantissimo (la guida la mia fidanzata, non guida piano eppure consuma pochissimo, ha il piede magico) e molto silenziosa oltre che abbastanza spaziosa. Anche la clio è abbastanza carina.
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Re: Re: Toyota Yaris
Quote:
Beh calcolando che ogni giorno faccio 100km per lavoro, credo sia meglio il diesel... Tu che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Toyota Yaris
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Le opel e la punto non mi attirano molto, pensavo anche ad una Clio, ma costa di più e non mi da le stesse opzioni della yaris, poi la 1.500 diesel clio ha 65 cv, mentre la 1.400 yaris 75... non so se è tanta la differenza..
L'unica cosa che mi preoccupa è che se la macchina ce la fa a camminare con l'aria condizionata.... non è che mi si impunta a terra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ok, allora è ufficiale... sabato vado dal conce e firmo anche il contratto... venerdì prossimo scendo a Caserta, firmo anche l'assicurazione e il sabato dovrei avere anche la macchina sotto il culo..
Ragazzi se tutto va bene offro da berea tutti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
mettendo 10€ di benzina non ho mai fatto MENO di 200km in qualsiasi condizione... con 10€ siamo andati e tornati da Anzio/Mondragone (138km*2)..contando che c'era un pò di benzina saranno stati sui 12 litri di benza...ad una media di 110/120km/h
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.