|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
**AIUTO URGENTE** Montaggio DVD\CD rom con slitte su Chieftec Dragon
Qualcuno mi può spiegare come si montano le slitte per DVD e CD rom sul tower chieftec Dragon!? Nella scatola non c'era neanche un disegnino e io non ci riesco proprio mi sto scervellando VI PREGO HELP ME!
![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
LOL
prendi 2 slitte e le avviti ai lati del cd con le linguette di mettallo ke spuntano sul davanti........ nulla di complitato
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si si.... grazie ho risolto, è vero non è complicato magari se nella scatola ci mettevano un foglieto con un disegnino che diceva di levare il fronatle del case e poi inseire le slitte....vabbè...basta che cisono riuscito .....
![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.