|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13875.html
Annunciata una vasta riorganizzazione interna di Intel con la creazione di 5 unit specifiche: il focus è sempre più verso la piattaforma e la convergenza tra elaborazione e comunicazione dei dati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
...intel non sa + cosa fare...
...semplice....dopo essersi accorta che la pubblicità dei mhz è agli sgoccioli vuole convincerci a comprare "piattaforme" convincendoci che il suo "pacco" (processore+chipset+wireless,ecc) è meglio di altri.Io preferisco scegliermi il tutto mi spiace intel,e sceglierei anche sui singoli pezzi hardware dei portatili se solo ce ne fosse la possibilità,purtroppo non c'è e allora devo "accontentarmi" (seppur ottima) della piattaforma centrino o della prossima sonoma.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Notevole come tutti i responsabili siano tra i 40 e i 50 anni.. da noi le compagnie con ai vertici dei quarantenni sono poche - e nessuna ha dimensioni e importanza paragonabile a Intel.
Questo dato dovrebbe farci riflettere.. meritocrazia.. apertura all'innovazione.. propensione al cambiamento.. tra noi e l'America c'è un abisso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si ma guarda che fatturato:
http://www.hardware-mania.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1194 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
orcaboia! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tra un po' Intel si mettera' a fare chipset
per processori AMD... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Si rimetterà a fare, allora...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.