|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[roma] vendo hd: 120gb e 60gb
allora ho da vendere questi 2 hd. entrambi sono maxtor da 7200giri
premesse: il 60gb è un po' vecchio, ma non mi ha MAI dato un problema. sempre fedele come il primo giorno ![]() invece il 120gb ultimamente mi ha dato un problema di smart: in pratica ogni tanto mi veniva segnalato un errore di pacchetti danneggiati (avevo aperto una discussione tempo fa, ma con la ricerca disabilitata non posso ritrovarla) e un altra volta (ma una sola volta) un errore di meccanica. in realtà una volta che ho cambiato canale ide non ci sono stati più questi errori. adesso non so se dopo lungo tempo verrebbero comunque segnalati oppure no. comunque questo hd da 120gb E' IN GARANZIA presso zet@byte fino a settembre 2005 entrambi i dischi passano il quick test del powermax, ma non mi chiedete di fare quello approfondito perche non ho proprio tempo. prezzi: per il 120gb: 55€ per il 60gb: 35€ regole: spedisco solo dopo le feste precedenza consegna a mano per il 60gb si era già prenotato un utente, ma per il solito problema della ricerca non ricordo più chi sia. ad ogni modo se si rifà vivo l'hd è suo ![]() in vendita anche fuori dal forum precedenza a chi prende anche i mini wb: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=807689 ps naturalmente sono hd PATA, non SATA Ultima modifica di Miky Mouse : 17-01-2005 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo......... scambio:
con un raptor da 10k giri SOLO da 36gb + conguaglio da perte vostra un processore socketA + conguaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
25 euro consegna a mano x il 60....
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
però 25€ sono troppo pochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ma quanto vorresti? cmq 50 sò troppi.....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io non so proprio quanto può valere con questa cavolo di ricerca disabilitata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
modello preciso del maxtor? cmq interessato x 50 yuros
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e non ho mica capito se sei interessato al 60 o al 120! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
è un hd in garanzia.... spero di farci almeno 55€ a dire il vero.... cmq maggiori info te le posso dare una votla che torno a casa a roma (in questo momento sono da mio padre per un paio di giorni.... sinceramente non pensavo che avessero così tanto mercato stì hd ![]() ![]() cmq non c'è molto da dire.... è un 120gb da 7200giri pata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ot
alpha non vuole più il mio 120gb ![]() /ot Mikey le 80gb si v endono a 40euro quindi fatti il conto quanto può valere un 60gb ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vabbe se qualcuno mi dice di preciso quanto può valere il 60gb mi fa un favore..... anche perche se vale troppo poco preferiosco tenerlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
30€ x il 60Gb ?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Si ma almeno il 31, domani parto e torno il 30 se x te va bene altrimenti lascio ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao Michele.........a 55€ se ancora in garanzia e nessun cluster danneggiato lo prendo io....è il modello a 2mb o 8mb di cache???
Le prove con le corsair come vanno???
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() credo che sia il modello a 2mb di cache..... ma da dove lo posso vedere (questo sempre tra 2-3 giorni) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io non ci capisco più niente.
situazione code: 60gb: Homer314 per quanto riguarda il 120gb....... adesso in coda ci sarebbe alphacygni a 50€ e gargasecca a 55€.... che si fa in questi casi? cioè il mio prezzo era 60€ e dovrebbe venire prima chi offre di più?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
penso ke il primo in coda sia gargasecca....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.