|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
[Nintendo DS] Le immagini! "56kb Warning!!"
Ecco a voi alcune immagini del mio Nintendo DS Jap.
http://maxcorrads.altervista.org/mkp.../album/a_6.jpg http://maxcorrads.altervista.org/mkp.../album/a_7.jpg http://maxcorrads.altervista.org/mkp.../album/a_8.jpg http://maxcorrads.altervista.org/mkp.../album/a_9.jpg http://maxcorrads.altervista.org/mkp...album/a_10.jpg http://maxcorrads.altervista.org/mkp...album/a_11.jpg Scusate per la qualità di alcune immagini. A breve alcune immagini in-game... ![]()
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 28-12-2004 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
davvero molto bella la console,io aspetterò la versione europea a marzo e se costerà sui 150 euro subito la prenderò se no aspetterò un paio di mesi prima di prenderla.
Per ora mi godo il GBA SP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto a me piace... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Proprio brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma è plasticoso all'inverosimile....
![]() Sembra un giocattolino per bambini.... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
volete mettere??!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per favore non scatenate flames facendo paragoni con PSP.
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E' un'ottima console portatile, peccato per l'estetica che lascia un po' a desiderare e lo schermo secondo me un po' troppo piccolo con tutto lo spazio che avevano.
Quote:
Per quanto riguarda la multimedialità secondo me è molto meglio così: se voglio ascoltare mp3 li ascolto sul lettore apposito che mi tiene 40gb di musica in 100 grammi di lettore, se voglio vedere i film li guardo su un televisore come si deve, e se proprio mi servisse un lettore portatile mi orienterei verso qualcosa di leggermente più adatto. E' un po' come la fotocamera sui telefonini, all'inizio potrà sembrare una novità e darà una spinta alle vendite, ma dopo un po' stanca. Per non parlare del fatto che Nintendo ha esperienza nel settore audio/video, ed è sempre stata sinonimo di videogiochi; si è quindi mantenuta coerente alle sue scelte. Il DS però sotto questo punto di vista ha il touchscreen, che lascia alcuni dubbi sulla sua utilità; vedremo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ora ho solo spiderman 2 dato che mario era finito. Magari se ci riesco vi posto quanche immagine.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
touching is good ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
bella bella...
...bella merda sto ds! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Sta di fatto che solo per il fatto di essere erede di gameboy e soci venderà uno sproposito soprattutto in jappolandia. A mio parere la psp è un'altra categoria, non sono confrontabili come console portatili(l'unica cosa in comune è appunto la portatilità) visto e considerato i due target d'utenza e la tecnologia alla base. La psp vuole stabilire un nuovo metro di paragone per il futuro mentre la nintendo non vuol far altro che mantenere il suo sistema e direi che negli anni hanno sempre avuto ragione, almeno sulle console portatili. E ricordo che non è mai stata da sola nel mercato ma c'era al tempo del gameboy anche un certo gamegear che era nettamente superiore(anche nel consumo da centrale nucleare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
"Non ti curar di loro ma guarda e passa"
![]() |
#18 |
Senior Member
|
[nostalgia mode on]
neanche uno spunto degno di un po' di sana console war...siete diventati troppo prevedibili (e chris è diventato diplomatico con l'età ![]() [nostalgia mode off]
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
l'estetica in effetti è davvero penosa...ma non è con quella che si gioca
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.