|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Setup VisualStudio.Net2003
Ciao,
ho provato ad installare Visual Studio 2003 Professional(2cd del programma + 1 cd di prerequisiti+sql server2000+msdn),ma durante l'installazione mi viene richiesto di inserire il disco di "Visual Studio 2003 Professional - English disc 1". Il bello è che il disco 1 è proprio quello inserito. Ho provato per sicurezza a inserire anche il disco 2 ma non succede niente e mi viene richiesto sempre di inserire il disco 1. Nell'ultimo tentativo l'installazione si è bloccata nel momento in cui deve essere copiato un file ocx. Allora ho provato a copiare manualmente questo file, prima di iniziare l'installazione. In questo modo effettivamente, quando ripeto l'installazione, la stessa va avanti, ma mi si blocca puntualmente su qualche altro file dll oppure ocx, e mi viene richiesto sempre di inserire il disco1. Preciso che utilizzo Windows Xp Professional con ServicePack2 e che ho installato tutti i prerequisiti che mi venivano richiesti dallo stesso Visual Studio. Che sia un problema di Serial Number? Spero che qualcuno possa aiutarmi Vi ringrazio Pasquale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ovviamente è l'originale...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Ciao.
Anch'io ho installato visual studio 2003 .net (versione italiana) sul portatile con winXP aggiornato al SP2, ma non ho incontrato problemi. Quando inserisco il primo cd d'installazione, prima mi vengono richiesti i prerequisiti, poi i 2 cd di visual studio in successione, ed infine i cd della msdn. Può darsi che il cd abbia la superficie rovinata in qualche punto o che ci sia qualche incompatibilità col lettore... non saprei come aiutarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.