|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Boot da cd o da floppy non funzionante
Ciao a tutti ho un enorme problema con un pc da poco assemblato.
Configurazione hardware : scheda madre MSI KT6V , AMD ATLHON XP 1700 + , 512 MB DI RAM ,SCHEDA VIDEO SAPPHIRE RADEON 9600 256MB HARD DISK 129 GB MAXTOR IDE 7200.. SISTEMA OPERATIVO XP PRO SP1 il mio problema è che anche impostanto la seguenza di boot da bios nulla da fare, riparte il solito win xp che vorrei tanto formattare.. mi potete aiutare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se la sequenza è giusta... dipende dal cd o dal floppy che usi, sicuro che siano avviabili?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ciao grazie per la risposta,credo che siano avviabili li ho usati anche in passato su un altra macchina.
il problema e che dopo il tentativo di boot da win xp e tornando nelle impostazioni di boot nel bios noto che la seguenza non è piu quella impostata da me. come se tornasse ad essere quella preimpostata dalla macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hai salvato le modifiche al bios prima di avviare?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
potrebbe essere la batteria della mobo, se è molto vecchia si è scaricata e quindi non salva più i setting della mobo.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.