|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
HELP traduzione da Olandese
Ciao ragazzi, chiedo aiuto a qualcuno che conosca un po di olandese per tradurre la recensione a questo link:
http://www.zwaremetalen.com/recensie...Awakening.html Spero che qualcuno possa darmi una mano xchè i traduttori di google fanno molta cacca! Grazie in anticipo
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Ho sempre avuto dubbi sulle band metal italiane, ce ne sono alcune di grande talento ma la maggior parte di esse nel migliore dei casi fa schifo. Pensando a questo mi accingo ad ascoltare the awakening degli ever-frost, metal band modenese. Subito appare piacevole l'inizio... I ragazzi mostrano un ottimo esempio di progressive death metal, con la sensazione di poter migliorare il lavoro svolto da Death, Atheist e At The Gates. Migliore di tutti gli altri hanno il loro tocco originale; sanno scrivere ottime canzoni, da notare soprattutto la creatività e i virtuosismi alla batteria e alla chitarra. Il cantante ha un timbro a metà tra Chuck Schul Cena e Tompa Lindberg (At The Gates), mentre il basso lega omogenamente i suoni insieme. La produzione, per questa pubblicazione dimostrativa, è molto buona. Non mi sorprenderebbe se a questi ragazzi fosse presto offerto un contratto discografico, hanno un buon talento nella composizione e il recente aumento della popolarità del genere prog death metal potrebbe portarli verso il loro obiettivo. Il mio preferito della settimana (modo di dire: caramella settimanale ![]() ![]() PS: io sono una metallara vecchio stampo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cavolo sei stata veramente gentile e rapida!
Veramente ben fatta! Grazie mille ![]() e cmq... METALLO RULEZ Ciaoz
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: sei un asino ![]() Ultima modifica di windsofchange : 01-06-2009 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() ![]() P.S. Scusate l'offtopic. Ecco la "mia" versione della traduzione: http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.