|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Pimp My Ride
Lo metto qui perchè è + interessante per quelli dei motori che per lo spettacolo.
Alle 18 dal lunedì al venerdì c'è un programma su MTV che mi ha intrippato da morire: Pimp My Ride La "trama" è questa: un tipo con una macchina scassatissima chiama MTV e li prega di rifargli la macchina, a quel punto arriva un rapper di dubbia fama chiamato Xzibit (Foto 1) che guarda la macchina e vede che è davvero un cesso. Quindi la macchina viene portata dalla West Coast Customs (una ditta di Tuners Professionisti - vedi Link) che la modificano sotto ogni punto di vista. E' un programma che fa scompisciare dall'inizio alla fine. ![]() http://www.westcoastcustoms.com/ Ragazzi guardatelo che vi fate una cultura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
beh è spudoratamente una scopiazzatura di discovery channel....ma lo guardo anche io perchè è troppo divertente
![]() l'unico difetto vero è che in pratica non ti fanno vedere nulla di bello, nel senso nn perdono tempo a spiegare tecnicamente quello che fanno.... al contrario per esempio sempre su discovery vedevo quelli che fanno i chopper tipo http://www.orangecountychoppers.com/ e ti garantisco che non c'è paragone ![]() partono dal telaio e fanno vedere veramente ogni singolo passaggio della costruzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
l'ho visto per qualche minuto un paio di volte...il problema è che vanno dalla padella alla brace
![]() partono con auto americanozze sgangherolente al massimo....escono della auto americanozze che più truzze non si può ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Hanno tamarrato la Enzo
![]() Non si può ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Fanno solo tamarrate oscene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
cosa sono quei cerchi di merd@? povera enzo, se gli hanno messo le mani sul motore o altro mi inc@zzo(a patto che ne siano in grado) come tamarrare il David di Michelangelo ![]() alla srl non è andata meglio... io il programma l'ho visto solo una volta ed ho visto cose assurde come una cascata artificiale nei sedili posteriori? ma a che c@@@ serve? Ultima modifica di v10_star : 08-01-2005 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Quote:
tempo fa' co' visto pure una 500 a pezzi ma nn ho visto come e' stata rimessa in sesto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
1) buona parte della gioventù non upper-middle class gira veramente con quegli scassoni.
2) gli americani sono ossessionati dalle cose che luccicano (bling-bling) e quindi vedi macchine stupende rovinate da questi cerchi supercromati... (io all'inizio pensavo fossero roba di plastiche...). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.