|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Utilizzo schede su ogni telefono
Lo scorso dicembre ho effettuato la portabilità del mio numero omnitel sull'operatore 3.
Prima che questo avvenisse sono stato contattato da un'operatore omnitel il quale mi offriva un tot di credito per non passare a 3 spiegando anche che da gennaio 2005 si poteva utilizzare una qualsiasi scheda di operatore su tutti i telefoni senza distinzione tra 3, omni, tim e wind; praticamente si potrà inserire una scheda omni su cell 3 e viceversa. Qulacuno sa se questo è vero ?
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Re: Utilizzo schede su ogni telefono
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non saprei. Però mi sa che Vodafone sblocca i cell 3.
Non lo dice chiaramente e direttamente, però mi sa che lo fa. Ti dico una cosa: sono andato l'altro giorno in punto vodafone ed ho visto un depliant con la publicità della promozione dei 200 euro di traffico "Valido per tutti i cellulari UMTS e anche di altri Operatori" o qualcosa del genere. Poi c'era un numeretto vicino a questa voce. Vai a leggere la voce del numeretto e c'è scritto "Funziona solo con SIM Vodafone". Questa cosa mi è suonata un po' come per dire...che se ad esempo hai un cell 3...se ci usi una SIM Vodafone loro ti danno i 200 euro. A me così mi è suonata la cosa. Poi non so.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si esatto
e ti attivano pure vodafone live! umts ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Discussione interessante..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
lo devi sbloccare logicamente..
poi se hai una sim vodafone ti attivano tutto.. tanto a loro costa molto poco e per il download dal portale devi pagare comunque.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Si.. sulla scatola TRE c'è scritto che dopo 1 anno di "anzianità" della scheda, il cell si sblocca... ma solo con schede TRE, cioè non è più limitato alla sola scheda presente nella confezione... ho sentito che alcuni negozi vodafone compiono "atti impuri"(sblok) se prendi una loro sheda...
![]()
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Si ma come ho detto sopra, sta scritto anche sul depliant della promozione dei 200 euro per i cell umts. Te lo scrive in maniera indiretta....ma il senso è quello.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.