|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Autovelox in Europa
Oggi, tornando dalla Francia, CREDO di aver preso un autovelox all'incredibile pazza velocità (in autostrada) di circa 110 km/h.
però mi chiedo.. se lo avessi preso.. me lo manderebbero a casa? E mi toglierebbero anche i punti? (il limite era 90). E poi... eravamo parekki in galleria... ho visto un flash davanti a me... che scattava a uno.. non ci ho pensato e dopo poki secondi mi ha flashato da davanti. Possibile che mi abbia svattato la foto FRONTALMENTE? Grazie... niente di grave.. però girano a 110 all'ora.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
L'hai preso nel tragitto da nizza verso l'Italia vero?
Galleria e verso metà galleria FLASH E' succeso anche a mio padre che stava andando a 120...... di multe ancora niente (gli è successo a inizio dicembre). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bello è che sono andato a prendere mia sorella all'aeroporto... e lei lo sapeva... :| Cmq proprio quello li a metà galleria. Solo mi stupisce (se ha preso me) la foto FRONTALE... cioè... mi sembra strano che mi abbia fatto la foto da davanti. Magari era solo il riflesso del flash indirizzato a uno una decina di metri avanti a me. Per la cronaca andavamo tutti sopra i 100 li dentro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
anche a noi frontale
![]() ![]() Sti francesi non san + come rompere i coglioni agli italiani |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok.
Ho appena saputo che in FR gli autovelox scattano sempre frontalmente. Quindi era proprio mio. Però ho anche saputo che per ora non c'è accordo per le multe internazionali in Europa, quindi non arriva. Paghi solo se ti fermano al casello quei poliziotti che ci sono sempre (e ieri no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
WoW ahahuauha menomale...
![]()
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
L'accordo c'è ed è entrato in vigore il 1 Gennaio 2005, per multe con importo superiore ai 70 €.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Torino
|
Anche io stesso posto stesso flash! Ma eravamo un pacco di auto appaiate a 120km/h e io ero in corsia tutta a dx, spero che la reflex dei Bastardissimi(tm) fosse stata posizionata per immortalare quelli in terza o seconda corsia. La cosa strana è che nella galleria il flash l'ho visto ben tre volte a distanza di un secondo circa l'uno dall'altro.. possibile che non fosse solo una luce gialla lampeggiante per invitare a rallentare mal posizionata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che è fisso non ci sono dubbi.. c'è un cartello invisibile all'entrata e c'è stato sul giornale (della prov. di Imperia..).
Ma io non lo sapevo. Anche io l'ho visto scattare 3 secondi prima! ![]() Ma che sfiga se mi arriva.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vedete che comunque non ha senso?? alla Fine avendo detto che lo hanno messo chi è che ci rimette? magari il povero sfigato che va a 150 per tutto il viaggio e non lo sa perchè non ha letto il giornale! Poi arriva il pirla che va a 190 per tutto il viaggio, però ha letto il giornale e rallenta dove c'è l'autovelox... bah...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E epnsare che a 110 ho fatto tutto il viaggio...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Esatto!!! Non ha senso!!!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.