|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
problema errore http 404
ciao raga ho un problema quando apro una pagina asp mi da questo errore che prima della formattazione nn mi dava
The page cannot be found The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. -------------------------------------------------------------------------------- Please try the following: Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly. If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted. Click the Back button to try another link. HTTP Error 404 - File or directory not found. Internet Information Services (IIS) ho win xp SP2 con IE6 e ho aggiornato già tutto dal sito windows update microsoft....cioè non ho ulteriori aggiornamenti disponibili.. scaricando manualmente qualche pacchetto per questo problema mi dice che non ho la versione giusta..infattti pèer IE6 SP2 nn trovo questo pacchetto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Ci sono due possibilità:
1) che il sito che cerchi sia temporaneamente down 2) che hai il file hosts corrotto da qualche virus/worm. Dai un'occhiata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ......
il sito è raggiungibile in questo momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me non va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
rilancio il suggerimento che ti hanno dato di controllare il file HOSTS. Prova con START->CERCA e scrivi HOSTS. Apri il file con il blocco note e controlla che dentro non ci sia una riga del genere: 127.0.0.1 autoscout24.it
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no dentro i vari file hosts ho scritto solo questo:
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp. # # Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows. # # Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host. # Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe # trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente. # L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio # o punto di tabulazione. # # È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe # o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'. # # Per esempio: # # 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine # 38.25.63.10 x.acme.com # client host x 127.0.0.1 localhost |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il file hosts è OK .....
Hai controllato il link se è corretto? (specialmente se è fra i Preferiti) Hai provato a digitare l'URL a mano ? Lo so, sono delle banalità quelle che dico, però è meglio controllare. Poi guarda nelle proprietà di rete l'indirizzo del server DNS. Prova eventualmente a inserire il 151.1.1.1 oppure 151.1.2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
niente da fare. per le prime cose inserivo sempre a mano..
per il dns nn mi va nemmeno cosi..sono andato su proprietà e ho messo il dns dove conessioni TCP /IP giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Impostazioni/Pannello di controllo/Connessioni di rete/Protocollo Internet/proprietà/Utilizza i seguenti indirizzi server DNS:
e poi riavvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si si ho fatto cosi niente nn va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
SE è l'unico sito che non riesci a raggiungere direi che la soluzione migliore è chiamare il tuo provider e segnalare il caso.
A volte.. loro... mettono dei filtri strani |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma questo sito prima di formattare 5 gg fa e installare la SP 2 di winzoz e tutti gli aggiornamenti...lo vedevo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
problema risolto..era quel figlio di @@@ del firewall che bloccava il sito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.