|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[ROMA] Vendo portatile Hp..
Buongiorno a tutti
allora vendo il seguente portatile: Hp OmniBook 4150B PIII 500Mhz Hdd 20Gb RAM 128 (Pc100) Lettore cd + lettore ploppy multibay Batteria nuova (dura circa 4 ore) 1 Alimentatore 1Borsa Licenza di Microsoft Windows NT Lo schermo non ha bad pixel, e le condizioni generali del pc molto buone. No manuali, cd di ripristino 300€ tondi tondi Ecco le regole: 1. Come sempre vi prego di postare solo se realmente interessati, eventuali modifiche al prezzo o scambi di vari genere verrano DISCUSSE IN PVT. 2. Do la precedenza alle persone con il quale ho già concluso altre trattative, e alla consegna a mano. 3. se devo spedire, il pagamento deve essere anticipato e le ss sono escluse. Non credo si sia altro ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao, il prezzo è un po' trattabile? Sono piuttosto interessato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
scambieresti con 256 pc3200 corsair chip bh5 e una abit siluro otes ti4200 128ddr 8x + mio conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Gente, è un bell'arnese. Ne ho preso (sempre da martom) uno uguale (ma con P3 650), veramente un ottima macchina.
Approfitto anche per dire che ho da vendere una docking station per questo portatile. Chi fosse interessato mi contatti in e-mail. Up!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace, ma purtroppo non posso trattare il prezzo...(l'ex padrone aveva comprato da poco la batteria che gli è costata un po) Fammi sapere se devo considerarti in coda... Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero, sono dei bei pc! Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao , mi interessa il portatile
se facciamo consegna a mano , tramite un amico possiamo trattare il prezzo? ciao fammi saxe
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sono interessato ma chiederei ancora:
- monitor che dimensioni; - è un DSTN matrice passiva o TFT matrice attiva; - risoluzione 800x600 o arriva a1024 e a quanti colori. Grazie. P.S. -------------------------------------------------------------- Credo di aver già trattato con te per una vendita di hd 2,5 e/o altro.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo nick me lo ricordo, ma sinceramente non so per cosa abbiamo trattato... cmq il monitor dovrebbe essere un 14" a matrice attiva. Arriva alla risoluzione di 1024*768 16milioni di colori. Attendo. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se riesco a rintracciare l'amico x la consegna a mano ti avviso al + presto altrimenti potresti spedire? x adesso ti ringrazio
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora: nel rispetto della coda: - sono pronto per l'acquisto; - chiederei le spese incluse nei 300,00 €uro; - pagherei con bonifico anticipato; se con le coordinate mi dai anche un indirizzo mail, la stessa banca manda la lettera di eseguito; - posso fare bonifico subito e subito vedrai l'eseguito. Grazie.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
X s5otto mi dispiace ma come già detto, anche nelle regole, le spese di spedizione non sono incluse Fatemi sapere ok? Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
D'accordo Martom, è giusto, spese x j+3 escluse quindi tutto compreso 307,00 euro.
Se sei d'accordo e se non ho precedenti in coda possiamo procedere, mi servono in PVT: - coordinate bancarie ABI CAB e CONTO; - nominativo beneficiario intestatario del conto; - indirizzo mail che cito su bonifico affinchè la banca invi l'eseguito della operazione. Se sei daccordo rispondimi in pvt. Sempre rispettando la coda da parte mia. Grazie ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao , il forum a riaperto i battenti quindi rispondo subito
purtroppo la persona interessata all'acquisto nn è + interessata quindi passo la mano scusami e grazie x la tua disponibilità saluti e buon natale
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Caio.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me possiamo procedere, più tardi ti invio tutto il necessario in pvt. Nel frattempo, mi mandi i dati dove devo spedire? Inoltre contando le feste, quando vuoi che te lo mando? Secondo me sarebbe meglio lunedì...così per giovedì arriva, cmq decidi te e fammi sapere ok? Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.